Telecom, società di telecomunicazioni che consente la comunicazione su lunghe distanze tramite internet a banda larga, telefonia mobile e fissa, ha aperto nuovi posti di lavoro e si dice che abbia intenzioni future positive per questi dipendenti, Telecom è un’azienda che cresce ogni giorno di più, e sempre per avere successo serve una squadra preparata e in grado di fornire i servizi che il marchio offre ai propri clienti, quindi se stai cercando un lavoro e non sei riuscito a trovarlo, ecco l’occasione per trovarlo, perché le posizioni aperte essere contestato da diverse persone, in quanto è un’azienda che porta un sacco di bagagli, quindi continua a leggere questo articolo, poiché ti darò i migliori consigli per la posizione da te.
VACANZA:
Tecnico di manutenzione della rete:
Assistenza e supporto clienti Se il telefono o Internet non risponde e si verifica un’interruzione, è possibile eseguire la manutenzione telefonicamente e di persona.
- Requisiti:
- Finito il liceo
- Più di 18 anni
- Esperienza informatica
- Disponibilità di tempo
- Stipendio medio:
- 1700.00
Analista di supporto:
Aiuta il gestore del servizio a trovare i guasti del sistema e a risolverli per renderlo migliore e più avanzato, oltre a risolvere i problemi per supportare altri settori che ne hanno bisogno
- Requisiti:
- Più di 18 anni
- Finito il liceo
- Esperienza di programmazione
- Stipendio medio:
- 1500.00
- Vedi anche:
- NUOVI POSTI DI LAVORO SEPHORA
Promotore di vendita:
Promuove la vendita di servizi internet e telefonia, con l’obiettivo di conquistare sempre più clienti che generano crescita e direzione per l’azienda.
- Requisiti:
- Finito il liceo
- Più di 18 anni
- Buona comunicazione
- Buon servizio clienti
- Stipendio medio:
- 1.650,00
Assistenza clienti
Ha l’intero processo per gestire i reclami e i suggerimenti dei clienti e per garantire che tutti continuino ad abbonarsi ai servizi e a goderne.
- Requisiti:
- Finito il liceo
- più di 17 anni
- Buona comunicazione con il pubblico
- Stipendio medio:
- 1550.00
Vantaggi vaghi:
- buono pasto
- buoni di trasporto
- accordo medico
- piano dentale
- licenza firmata
COME LAVORARE IN TELECOM?
Se sei interessato ai lavori e pensi che alcuni di loro abbiano buone possibilità di ottenerli, ti fornirò istruzioni passo passo per candidarti:
- Vai su Gruppotim e vai alla scheda “Posto vacante”.
- Compila il modulo di richiesta con tutti i requisiti richiesti.
- Dopo averlo compilato, la tua registrazione verrà valutata e potrà essere approvata o meno.
- Presta attenzione alla tua email, poiché la risposta di approvazione arriverà attraverso di essa, o a ciò che viene registrato nel registro.
PERCHE’ LAVORARE IN TELECOM?
Telecom è una società di telecomunicazioni che consente alle persone di comunicare su lunghe distanze in modo sicuro, veloce e conveniente, ogni anno l’azienda cresce sempre di più e ottiene riconoscimenti a livello mondiale.
Inoltre, ha una vasta rete di dipendenti, dove i licenziamenti sono praticamente impossibili, poiché l’azienda è focalizzata sul mantenimento dell’intero team e sulla dimostrazione di crescita professionale e personale.
I servizi che esistono all’interno della sede sono di semplice logistica, poiché servirai il pubblico attraverso i media, potendo servire nel miglior modo possibile e richiedere l’aiuto di altri dipendenti, che sono sempre disponibili ad aiutare. .
Pertanto, dovresti provare questa posizione per il supporto finanziario, psicologico e professionale che l’azienda ti garantisce, è una grande opportunità per aprire nuove porte sul tuo percorso.