Accor è un rinomato gruppo francese che opera nel settore alberghiero, al momento cerca persone con cui lavorare. Sono molte le posizioni aperte all’estero, anche in Italia. Dai un’occhiata alle selezioni più aggiornate e scopri come candidarti per candidarti a un lavoro presso Accor Hotels. Vedi anche alcune informazioni che possono essere utili in relazione ai processi di selezione e alle carriere.
A proposito del gruppo
Sono considerati uno dei più grandi hotel del mondo. L’origine degli hotel Accor risale al 1967, anno di apertura del primo hotel Novotel, nella città francese. Attualmente ci sono hotel di gruppo in 110 paesi in tutto il mondo, per un totale di oltre 5.000 hotel. Accor Hotels ha sede a Parigi ed è registrata presso la borsa valori parigina. Ha quasi 300mila dipendenti. Questa enorme azienda opera attraverso molti marchi riconosciuti nel settore dell’ospitalità. Comprende le seguenti strutture e catene alberghiere:, Mercure Hotels, The Sebel,, MGallery, Pullman Hotels and Resort,Swissotel Hotels & Resort, Raffles, Banyan Tree,, So Sofitel, Sofitel, Mama Shelter, Onefinestay , Dhawa, Cassia, Fairmont, Angsana, 25 ore, JO & JOE, hotelF1, Thalassa sea & spa, ibis, ibis Stylese budget ibis, Adagio, Grand Mercure, Novotel, Rixos,Sofitel Legend.
Accor offre vacanze di lavoro in italia
L’azienda sta selezionando le persone da inserire negli hotel in Italia. Le opportunità sono per candidati dei più svariati livelli di carriera. Anche giovani senza esperienza, in quanto sono disponibili stage in hotel.
In quel momento, l’azienda sta cercando più dipendenti, a causa di nuove aperture. Sono disponibili posti vacanti nella regione Campania, Lombardia, Emilia Romagna e Sardegna. Controlla i numeri di lavoro che attualmente necessitano di personale:
- Auditor notturno – Novotel Brescia;
- SPA Manager – Habita79 Hotel & SPA Pompeii – Pompei (Napoli);
- SPA Therapist – Habita79 Hotel & SPA Pompeii – Pompei (Napoli).
- Direttore Generale – Palazzo Tirso – Cagliari;
- Receptionist – Hotel Ibis Styles Parma Toscanini – Parma;
- Guest Service Agent – Receptionist giorno / notte – Habita79 Hotel & SPA Pompei – Pompei (Napoli);
Affitto Accor all’estero
Ci sono diversi posti disponibili negli hotel Accor all’estero. Al momento, sono in corso più di 5.000 processi di selezione nei continenti di Asia, Medio Oriente, Africa, Europa, Sud e Nord America e Pacifico. Le offerte di lavoro riguardano i seguenti settori: Management, Amministrazione, Marketing e Comunicazione e Ristorazione, Pulizie. Anche nelle aree Bar, Accoglienza, Esperienza e Fidelizzazione del Cliente, Reception, Cucina, Seminari, Prenotazioni e Banchetti. Anche nei settori Manutenzione e Sicurezza, Risorse Umane, Digitale, Vendite, Acquisti, Finanza, Revenue Management e altri.
I luoghi sono vari e possono essere in Ungheria, Olanda, Russia, Austria, Irlanda, Belgio, Spagna e Polonia. Può anche essere in Germania, Portogallo, Svizzera, Romania, Lussemburgo e Regno Unito. Ci sono anche diverse assunzioni in Brasile, Stati Uniti, Algeria, Messico, Giappone, India, Marocco, Emirati Arabi Uniti, Cina e in molti altri paesi.
Desktop
Il gruppo offre ai dipendenti la possibilità di poter lavorare fuori dal proprio paese, in un’altra cultura. Assicura la possibilità di intraprendere una carriera e di svilupparsi personalmente. C’è un forte investimento da parte dell’azienda nell’area delle risorse umane, cercando di valorizzare i talenti e favorire la crescita. Ci sono promozioni che avvengono all’interno dell’azienda e con ciò è possibile ottenere posizioni più elevate in breve tempo.
Fa parte della routine dei dipendenti parlare con il manager per analizzare com’è la loro carriera in azienda. È inoltre consentito cambiare ruoli e paesi. L’azienda garantisce la mobilità dei dipendenti, sia nelle filiali che nelle varie catene alberghiere del gruppo. In questo modo, il dipendente non è legato a uno solo per il resto della sua vita, ha la possibilità di scegliere di continuare ad esercitare la stessa funzione in un dato Paese, oppure di cambiare Paese, o di trasferirsi in un’altra funzione. Il gruppo Accor offre mobilità ai dipendenti.
Formazione di squadra
Un punto di grande importanza è la qualificazione dei dipendenti. A tal fine, l’azienda ha creato l’Académie Accorhotels, che offre formazione e ha più di 17 sedi in tutto il mondo. I dipendenti possono avere accesso ai corsi offerti, anche se non destinati al loro ruolo. I corsi dispongono di tecnologie che facilitano l’apprendimento e funzionano sia di persona che online. Le lezioni sono in stanze virtuali. Per quanto riguarda le attività che vengono sviluppate c’è l’e-learning, che è un modello con lezioni ed esercitazioni online che si svolgono attraverso l’utilizzo di tecnologie informatiche e mezzi di comunicazione. In questo modo, è possibile per i dipendenti seguire corsi senza dover smettere di lavorare. Questa proposta di gruppo consente ai dipendenti di
svilupparsi e riuscire a crescere in azienda, inoltre, con il piano di carriera è possibile che anche un dipendente che fa parte del gruppo da poco tempo, possa raggiungere una posizione di maggiore responsabilità, ed è già noto che maggiore è la responsabilità, sarà anche una remunerazione più alta, che è ben considerata e desiderata da molti.
Remunerazione e beneficio
Il gruppo ha una politica di remunerazione che varia a seconda del paese in cui si trova il dipendente, lavora in base al merito e offre vantaggi. Ci sono ricompense basate sulle prestazioni e sul raggiungimento degli obiettivi del gruppo. Esiste anche un programma chiamato “AccorHotels in Actions” che consente ai dipendenti di acquistare azioni della società. Possono essere inclusi anche assistenza medica, piano pensionistico e assicurazione personale. In generale, le politiche del gruppo sono volte a garantire buone condizioni di lavoro e integrità dei lavoratori.
Accor lavora con noi
La selezione avviene tramite Accor Hotels (Lavora con noi) , in questa sezione la dedica è focalizzata sulle carriere. Le parti interessate possono registrare il proprio curriculum nel database del gruppo e attendere il contatto. Scopri informazioni dettagliate sulle opportunità di lavoro disponibili, visita: Accor Hotels.
Per registrare il curriculum è necessario registrarsi al sito, non serve nulla e il profilo creato può essere utilizzato in altre selezioni. Nell’area utente è possibile seguire le richieste inviate.
Cerca pubblicità
Esiste un portale web per l’arruolamento in Accor Lavoro che permette di visualizzare gli annunci attraverso una ricerca per argomenti. Puoi anche utilizzare altri filtri, come: marchio, professione, area o argomenti di interesse.
Come applicare
Chiunque sia interessato a partecipare a future assunzioni e competere per opportunità di lavorare in Accor in uno dei loro hotel, è sufficiente che acceda al sito Web per le offerte di lavoro disponibili, per questo, nella pagina Accor seleziona l’opzione lavora con noi. Fatto ciò, vedrai le selezioni in corso, registra il tuo curriculum e invialo tramite un modulo. Crea un curriculum efficace e invialo tramite il sito Accor per candidarti alle opportunità di lavoro. Aumenta le tue possibilità di successo!