Posti vacanti Operatori di Sportello Postale in Italia
Cargando...

Posti vacanti Operatori di Sportello Postale in Italia

Annuncio

La società che opera nella gestione dei servizi postali in Italia sta cercando di qualificarsi per contrarre un servizio a tempo indeterminato e part-time su tutto il territorio nazionale. Sarà possibile candidarsi per questi posti vacanti solo fino al 31 luglio. Qui di seguito abbiamo tutte le informazioni necessarie per chi fosse interessato a candidarsi per l’offerta di lavoro.

Vedi anche:Scopri tutto sulle nuove posizioni lavorative di TrenitaliaScopri tutte le nuove offerte di lavoro della catena di supermercati FamigliaCarrefour ha aperto nuove opportunità di lavoro: dai un’occhiata

Annuncio

Torna su Poste Italiane

Poste Italiane è una rete di oltre 12.700 uffici postali e 125.000 dipendenti, ha una storia di 159 anni. Questa azienda fa parte del tessuto produttivo, socio-economico e produttivo. Opera nei settori del risparmio, delle consegne, della logistica, dei servizi finanziari e assicurativi. È quotata alla Borsa di Milano dal 2015. Al 31 dicembre 2020 la Società è partecipata al 29,3% dal Ministero dell’Economia e delle Finanze (MEF), al 35% da Cassa Depositi e Prestiti, controllata dal MEF , e il resto da investitori istituzionali e al dettaglio.

Operatori di Poste: reclutamento

E’ stato recentemente annunciato da Poste Italiane Opportunità di lavoro per gli operatori di sportello. I candidati a contratto devono garantire la commercializzazione e la promozione di servizi e prodotti di competenza, garantire che le procedure amministrative e operative siano svolte in conformità con gli standard e le normative di qualità e informare i clienti in vista della loro lealtà e sviluppo.

Alcuni requisiti sono necessari per essere assunti per ricoprire questa posizione. Il candidato deve essere in possesso di un diploma di scuola media superiore di durata quinquennale con votazione minima di 70/100 o 42/60. Va inoltre specificato che verranno valutati altri elementi, come il possesso di un diploma e un voto superiore al minimo richiesto, ad esempio.

Annuncio

Sede di lavoro

L’opportunità di lavoro per gli operatori di sportello è valida per gli uffici postali di tutta Italia, a seconda delle specifiche esigenze dell’azienda.

Assunzione

Per le nuove assunzioni è previsto il contratto di lavoro degli operatori dello sportello che avverrà a tempo parziale a tempo indeterminato.

Annuncio

selezioneselezione

Processo diIl processo diper l’assunzione dei poli italiani per gli operatori di sportello avviene in modo virtuale, è riservato a coloro che soddisfano i requisiti e che soddisfano le specifiche esigenze dell’azienda.

Come candidarsi

Per candidarsi alle posizioni aperte è molto semplice, basta accedere a questo link, in questa pagina vengono pubblicate anche le altre posizioni aperte in azienda. È interessante notare che le parti interessate avranno tempo fino alluglio 312021 per presentare domanda. 

Altre opportunità

Poste Italiane è anche alla ricerca di professionisti per lavorare in settori quali:

  • Recrutamento postini e altrepersonalità;
  • Lavoro come Front End di Poste Italiane;
  • Laureato del lavoro, consulente finanziario
  • eStagio per i laureati di Poste Italiane.

Per restare sempre aggiornati è sufficiente iscriversi alladell’azienda newsletter gratuita e canale Telegram alper ricevere le novità.

Annuncio
Annuncio