La terza banca privata del Sistema Finanziario Nazionale nel mondo apre nuove opportunità di lavoro per giovani e adulti, in diversi ambiti di conoscenza ed esperienza. Santander ha preso l’iniziativa di aprire nuove opportunità di lavoro a tutto il pubblico, al fine di approfondire la conoscenza in aree specifiche e ampliare la diversità all’interno delle aziende.
Un’azienda che lavora con serietà, impegno e professionalità, molto richiesta e apprezzata da tutti i luoghi e le località, a chi non interessa un buon lavoro come questo, no? Questa potrebbe essere la tua opportunità per crescere professionalmente o iniziare la tua vita lavorativa, continua a leggere questa opportunità per capire tutte le regole e i requisiti
VACANZE:
- Analista del rischio;
- Assistente diretto;
- Jr. Analista CRM;
- tecnologia e operazioni ANL;
- nuovo coordinatore aziendale;
- Responsabile commerciale;
- Specialista antifrode;
- Analista Operativo Vendite;
- Manager delle relazioni;
- Responsabile commerciale e servizi;
- Coordinatore dei prodotti finanziari;
- consulenza in materia di investimenti;
- Analista di middle office;
- Consulente CRM;
- Analista di sviluppo;
- Consulente d’affari;
- Funzionario di banca;
- tecnico bancario;
- addetto alla banca;
- Finanziario;
- Risorse umane;
- Supervisore tecnologico e operativo;
- Analista di prodotti e assicurazioni;
- Apprendista in marketing digitale;
- Analista dati;
- Scienziato dei dati;
- Analista del rischio al dettaglio.
REQUISITI:
- Scuola superiore completa;
- Corso tecnico informatico;
- Maggiori opportunità di lavoro richiedono esperienza;
BENEFICI:
- Buoni alimentari;
- Buoni di trasporto;
- Assicurazione sanitaria;
- Piano dentale;
- Portafoglio firmato.
COME TROVARE LAVORO?
Sei interessato al posto vacante e vuoi vincere? Ci auguriamo di sì, perché anche se non sei interessato alle aree, non perdere opportunità, ora potrebbe essere il tuo momento per essere impiegato in un’azienda con grandi concetti.
Quindi, per registrarsi, basta accedere a sito ufficiale Santander, compilare il form con tutti i dati necessari e attendere la chiamata per fissare il proprio colloquio.
Ricordati di compilare correttamente tutti i dati, di non lasciare nessun campo vuoto e di dire sempre la verità, l’Azienda punta ad essere onesta e vuole conoscere le tue reali condizioni di vita, oltre ad analizzare il tuo profilo professionale.
Ci auguriamo che parte di questo posto vacante si adatti al tuo profilo.
Buona fortuna!
CURIOSITÀ:
Oltre a conoscere la professionalità dell’Azienda, sappiamo già un po’ come funziona e come è conosciuta, ma approfondire la conoscenza della sua storia è sempre interessante. Quindi, ecco alcuni fatti interessanti:
- Santander guida un gruppo bancario globale, il più grande della zona euro, le sue origini sono a Santander, Cantabria, Spagna. Fondata nel 1857;
- Il suo presidente è Ana Patrícia Botín e il vicepresidente Rodrigo Echenique Gordillo, con oltre 36,2 miliardi di clienti;L’origine del nome deriva dall’incontro di Banco Santander e Banco Central Hispano (BSCH), fino al 2007 il nome era Banco Santander Central Hispano (BSCH), e nel 2007 è stato addirittura cambiato nell’attuale nome, Banco Santander;
- Era considerato il terzo marchio più prezioso in Spagna;
- Valutato a US $ 8.756 milioni, opera in paesi europei come Spagna, Regno Unito, Portogallo, Italia, Germania, Paesi Bassi, Polonia, Repubblica Ceca, Austria, Ungheria, Norvegia e Svezia, e anche negli Stati Uniti.