NUOVE OFFERTE LAVORO

Accor apre offerte di lavoro: vedi come candidarti

 

accor

La catena alberghiera Accor ha aperto diverse opportunità di lavoro per lavorare in Italia e in altri paesi. Continua a leggere questo articolo e scopri di più su questi posti vacanti e su come candidarti per uno di essi.

Banca IFIS Lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi

Informazioni su Accor

Questa è una delle più grandi catene alberghiere del mondo. È stata fondata nel 1967, quando Novotel è stato aperto in Francia. Attualmente conta circa 15.000 hotel in 110 paesi in tutto il mondo. Ha sede nella città di Parigi, in Francia. È quotata alla Borsa del Paese e ha circa 300mila dipendenti. Opera attraverso marchi secondari come Sofitel, Swissotel Hotels & Resorts, Fairmont, tra altri marchi famosi.

Offerte di lavoro in Italia

L’azienda ha annunciato opportunità di lavoro in Italia, sia per professionisti qualificati che per giovani senza esperienza attraverso programmi di stage disponibili nel Paese. Attualmente i posti vacanti sono distribuiti in Campania, Emilia Romagna, Sardegna e Lombardia. Di seguito l’elenco delle posizioni disponibili:

Offerte di lavoro all’estero

L’azienda è alla ricerca di persone per lavorare all’estero, attualmente con circa 5000 offerte di lavoro in paesi come Svizzera, Germania, Portogallo, Austria, Stati Uniti, Marocco, tra molti altri. I posti vacanti devono lavorare nelle aree di:

Ambiente di lavoro

L’azienda offre un ambiente di lavoro multiculturale, grazie al reclutamento di persone provenienti da diversi paesi del mondo, dove il loro rapporto è basato su fiducia, trasparenza e rispetto. L’azienda cerca di investire molto nelle risorse umane, con l’obiettivo di migliorare i talenti che compongono il team, oltre a fornire opportunità di avanzamento professionale. Un altro investimento importante è nella cura dei propri dipendenti, attraverso programmi di protezione sociale, assicurazione sanitaria, assicurazioni sulla vita e infortuni, straordinari favorevoli e strutture adeguate per garantire le migliori condizioni di lavoro.

Formazione del personale

In azienda è stato istituito un programma di formazione e qualificazione per i propri dipendenti, denominato Accor Hotéis Academy. Questa accademia formerà e valorizzerà le competenze dei propri dipendenti al fine di trasformarli in grandi professionisti che contribuiranno alla crescita dell’azienda e alla crescita personale. La formazione funziona in modo simile a un’università, dove vengono insegnate le lezioni.

Retribuzione dei dipendenti

Il valore percepito dai dipendenti si basa sul proprio merito, cioè può variare in base all’impegno del dipendente. Pertanto, coloro che ottengono risultati migliori su base giornaliera riceveranno uno stipendio più elevato. Inoltre, la società facilita l’acquisto di azioni da parte dei propri dipendenti, rendendoli azionisti. Offre anche piani sanitari e di sicurezza sociale per loro, rendendo il loro lavoro molto più sicuro.

Modalità di candidatura

Il processo di selezione si svolgerà sul sito ufficiale della società all’indirizzo https://all.accor.com/italia/index.it.shtml. Lì puoi ottenere una panoramica di tutte le posizioni e dei requisiti per investire in esse. Per registrarsi, è sufficiente selezionare il posto vacante desiderato e compilare il modulo. Dopo aver completato il modulo, devi inviare il tuo curriculum o creare un profilo LinkedIn per essere analizzato da Accor Hotels. Fatto ciò, attendi il ritorno dell’azienda se sei interessato al tuo curriculum.