Accor ha aperto nuove opportunità di lavoro! Scopri le opportunità

Annuncio

La catena alberghiera Accor sta aprendo nuove opportunità di lavoro per coloro che sono interessati a lavorare nel settore alberghiero, con stipendi e benefit eccellenti, per varie posizioni.

Accor è uno dei più grandi hotel al mondo, con uffici in più di 100 paesi/regioni, con più di 5.000 hotel e 260.000 dipendenti in questi paesi/regioni. Una grande azienda sul mercato offre attualmente diverse opportunità per professionisti esperti, anche per quelli inesperti, questa può essere la tua opportunità per entrare nel mercato del lavoro.

Accor è attualmente alla ricerca di personale in hotel in Italia, in diverse regioni, ci sono diverse posizioni e campi aperti per vari candidati che desiderano lavorare.

Annuncio

Tieni presente che i requisiti richiesti variano a seconda della posizione di interesse, tutte le posizioni sono in vari hotel Accor in tutta Italia. Per ulteriori informazioni su sedi, requisiti e posizioni, le parti interessate possono controllare la pagina di reclutamento dell’azienda e vedere quali sedi sono disponibili per le candidature.

Per saperne di più su queste e altre offerte di lavoro, fai clic sul pulsante in basso per continuare a seguire l’articolo completo: