NUOVE OFFERTE LAVORO

Bricoman Lavora con noi: posizioni aperte e come candidarsi

bricoman
Annuncio

Bricoman offre nuove opportunità di lavoro per i laureati.

Il famoso marchio, di volta in volta, recluta persone per fare la sua squadra. Bricoman opera nella grande distribuzione, ed è attualmente alla ricerca di personale da assumere nei punti vendita e anche nell’area logistica.

Di seguito presenteremo le offerte di lavoro disponibili e come presentare domanda per la prossima assunzione della società Bricoman. Inoltre, forniremo anche preziose informazioni sull’azienda, l’ambiente di lavoro e la metodologia di reclutamento.

Annuncio

Vedi altri posti vacanti:

Nuove opportunità di lavoro presso la banca IFES: vedere come candidarsi

Scopri le opportunità offerte dal gruppo Just Eat

Vedi le opportunità di lavoro di Just Eat e iscriviti alla selezione

L’AZIENDA

Annuncio

La società Bricoman Italia srl, costituita nel 2008, ha sede a Rozzano (Milano), in Via G. Marconi n.24 20089. Specializzata nella vendita e vendita al dettaglio di prodotti tecnici professionali per la ristrutturazione e l’edilizia. L’azienda fornisce una serie di oltre 25.000 articoli idraulici, come stoviglie, ferramenta, utensili, sanitari, elettricità, falegnameria, edilizia, tra gli altri vari articoli. Bricoman fa parte del Gruppo Adeo, oggi è presente in cinque paesi del mondo, con più di 10mila dipendenti, di cui oltre 3mila nel territorio nazionale.

ASSUNZIONI BRICOMANE E NUOVE APERTURE

L’istituzione è cresciuta molto in Italia, come hanno dimostrato le nuove aperture di negozi in tutto il paese. Per questo l’azienda seleziona annualmente le persone che lavorano nei magazzini e nei punti vendita, presso la sede di Rozzano. In questo momento, l’azienda sta cercando diversi profili per coprire le offerte di lavoro nei negozi.

Chi è interessato alle opportunità di lavoro in Bricoman può verificare quali posti di lavoro sono disponibili in quel momento.

BRICOMAN LAVORA NEI NEGOZI

Le opportunità di lavoro nei negozi Bricoman sono destinate ai laureati. Di solito è necessario avere una certa esperienza a contatto con i clienti o nelle vendite. Ecco un breve elenco dei numeri che stai cercando:

Requisiti: i candidati devono avere capacità di comunicazione, avere un buon servizio clienti ed essere disposti a lavorare come una squadra.

COLLABORATORI DI LOGISTICA

Ambienti di lavoro:

Nuove Aperture

Negozi già operativi

Requisiti: I candidati devono avere esperienza in attività simili, essere in grado di lavorare in modo indipendente e secondo priorità. È necessario gestire l’entrata e l’uscita della merce, controllarne la qualità e la quantità, garantendo così il servizio al cliente sia nelle consegne a domicilio che nell’area e-commerce.

BOX E RICEVIMENTO HOSTESS / BUTLER

Ambienti di lavoro:

Nuove Aperture

Negozi già operativi

Requisiti: I candidati devono avere una laurea, esperienza, contatto con il pubblico e con le vendite, e valorizzare il lavoro di squadra. Inoltre, devono essere dinamici e orientati ai risultati.

ASSISTENTE CONTABILITÀ

Luogo di lavoro: Pisa

Requisiti: deve possedere un diploma in ragioneria e una laurea in economia, nonché esperienza in contabilità, amministrazione e vendite. È necessario conoscere i principali strumenti informatici ed essere disponibili a viaggiare nei punti vendita Bricoman aperti.

ALTRE OPPORTUNITÀ DI LAVORO

L’istituto Bricoman raccoglie anche domande per le seguenti funzionalità:

STUDENTE DI CAPO DI SETTORE

La selezione è aperta a laureati, con corso triennale o specialistico, in possesso di patente B e con autovettura. Devi essere disponibile per il trasferimento e avere esperienza di vendita. Le esperienze di studio, lavoro o volontariato in team contano molto nel processo di selezione. I candidati selezionati seguiranno un corso di formazione e lavoro della durata di 12 mesi, con contratto a tempo determinato, finalizzato all’inserimento definitivo in azienda e all’alloggio gratuito.

RESPONSABILE SETTORE CASSA

Gli annunci di lavoro sono destinati a laureati, che abbiano almeno tre anni di esperienza nella funzione, è necessario avere capacità relazionali, analitiche e progettuali. I candidati selezionati saranno responsabili della gestione del cash flow e del coordinamento delle risorse che operano in cassa, oltre che nelle aree di finanziamento e accoglienza.

RESPONSABILE SETTORE COMMERCIALE

Per candidarsi al settore commerciale è necessario essere in possesso di diploma o laurea, avere 3 anni di esperienza come direttore area non food o medium food, responsabile settore, capo reparto, responsabile reparto nel settore grande distribuzione. Orientato allo scopo e preferibilmente disponibile per la flessibilità territoriale. Oltre ad offrire collocamento con contratto a tempo indeterminato, comprensivo di indennità di viaggio e bonus.

RESPONSABILE SETTORE LOGISTICA

Per essere candidato a questo posto vacante, il candidato deve essere in possesso di un diploma di scuola superiore, con almeno 3 anni di esperienza nella posizione. È inoltre necessario che l’interessato abbia capacità di lavoro di squadra e coordinamento, sia formato e assicuri il flusso delle merci in modo corretto, all’ingresso e all’uscita.

DIRETTORE DEL NEGOZIO

Per questa posizione è necessario avere almeno 3 anni di esperienza nella gestione del personale e nel settore GDO / GDS. Le parti interessate devono avere un diploma, avere competenze nel servizio clienti. Se il candidato è disponibile per cambiamenti territoriali, ha una buona valutazione nel processo di selezione.

OPPORTUNITÀ DI LAVORO IN SEDE E DEPOSITI

Guarda quali figure l’azienda Bricoman sta selezionando per la sede di Rozzano (Milano):

SPECIALISTA LEGALE

La ricerca è rivolta a laureati in discipline giuridiche abilitati alla professione forense. Il candidato deve avere 5 anni di esperienza in un ruolo analogo in aziende di medie o grandi dimensioni. Se hai conoscenza della lingua inglese, essere in grado di utilizzare strumenti informatici e strumenti digitali, avere la flessibilità di cambiare sede, conta molto nel processo di selezione.

SPECIALISTA DELL’AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE

È necessario essere in possesso di diploma, laurea o che abbia già frequentato corsi di specializzazione in materia di remunerazione e contribuzione e avere un’esperienza di almeno 3 anni in società di consulenza del lavoro e / o in medie imprese. Il candidato deve avere un’ottima conoscenza degli strumenti IT, inclusi Excel, programmi di servizio clienti e buste paga nella vita di tutti i giorni. L’istituzione richiede anche l’autorizzazione di tipo B.

SPECIALISTA IN LOGISTICA E TRASPORTI

Per questo è necessario essere laureati in statistica economica o ingegneria tecnica, avere almeno 3 anni di esperienza e parlare correntemente l’inglese. Avere una grande conoscenza di strumenti IT, Business Intelligence e SAP. È necessario avere la disponibilità per effettuare trasferimenti a magazzini e punti vendita.

DESKTOP

L’ambiente di lavoro offerto da Bricoman è totalmente professionale, costruttivo e sereno, in cui incoraggia i dipendenti a dare il proprio contributo con totale responsabilità, condividendo valori di collaborazione e dando grande importanza al lavoro di squadra. L’azienda ha un grande investimento in Risorse Umane, che mira a fornire un ottimo ambiente di lavoro, caratterizzato dalla fiducia tra i team, animato da spirito di cameratismo e orgoglio, basato sul merito, che ha opportunità di carriera, oltre che in ambito professionale e crescita personale.

FORMAZIONE DI SQUADRA

Bricoman investe molto nella formazione, erogando corsi specifici, come Responsabile Settore per studenti e corsi di formazione per dipendenti. Bricoman ha le competenze del proprio staff come uno dei principali strumenti di successo. In questo modo, fornisce anche ai dipendenti la possibilità di migliorarsi e migliorarsi attraverso programmi di formazione:

Ammissione, corso previsto per facilitare l’inserimento di nuovi assunti, con particolare attenzione alla sicurezza del lavoro e alla conoscenza dell’azienda;

Prodotto, questo corso si concentra sulle caratteristiche tecniche dei prodotti e per i dipendenti che lavorano nei negozi Bricoman;

Commercio, questo corso si propone di far comprendere appieno la strategia commerciale del marchio;

Management, formazione continua riservata ai dirigenti;

Capo di Settore Studente, il corso è rivolto alla formazione dei Capi di Settore e anche nei lavori dell’area commerciale, di cassa o logistica.

BRICOMAN LAVORA CON NOI

Bricoman utilizza le principali modalità di reclutamento delle persone per far parte del team, si tratta di una piattaforma online, destinata alle selezioni (Bricoman Lavora con noi), alla quale si può accedere anche attraverso il sito www.bricoman.it. Si tratta di un servizio web gratuito che permette di consultare le opportunità di lavoro presso i punti vendita Bricoman, oltre che presso la sede. Quando si scelgono le posizioni degli annunci per le quali si desidera candidarsi, è sufficiente compilare il modulo online, inserendo il proprio curriculum. Inoltre, tramite il portale del lavoro, hai la possibilità di inviare la candidatura spontanea cliccando su crea il tuo curriculum vitae.

CERCA PUBBLICITÀ

Dalla home page della piattaforma di reclutamento del sito, hai la possibilità di visualizzare quali sono le offerte di lavoro nei negozi Bricoman e fare anche stage nei negozi di quella catena. Per verificare quali selezioni sono in corso, è necessario fare clic su candidati, quindi selezionare la posizione, i negozi e le posizioni.

VIENI CANDIDARSI

Chi fosse interessato alle assunzioni dell’azienda Bricoman e alle offerte di lavoro nei punti vendita può visitare la pagina dedicata all’indagine in corso del Gruppo, a cui si accede tramite il portale Bricoman “Lavora con noi”, basta cliccare su Candidati e in quale area È inoltre possibile verificare quali sondaggi sono in corso e che è possibile registrarsi virtualmente, inviando il curriculum attraverso il form.

Annuncio