NUOVE OFFERTE LAVORO

Controlla le offerte di lavoro offerte da OBI

Controlla le offerte di lavoro offerte da OBI
Annuncio

Il colosso del settore fai da te offre diverse opportunità in aree divergenti, ma con una forte domanda nel mercato del lavoro. Tutti i dati sono stati tratti dalle note e dalle comunicazioni ufficiali che sono state rilasciate dalla società in sede di divulgazione dell’elenco degli incarichi.

Durante la lettura, avrai accesso alle informazioni essenziali per lo sviluppo del tuo processo di candidatura. Controlla se il posto vacante scelto corrisponde alle tue qualifiche professionali e accademiche. Buona fortuna, futuro candidato. 

Conosci un po ‘di OBI

OBI è una delle più grandi catene di negozi specializzati nella vendita di oggetti di contusione in Europa, nata in Germania circa 40 anni fa. Oggi il marchio è una realtà in espansione, presente in 11 paesi europei con una rete di 650 negozi, che impiega oltre 46.000 dipendenti. OBI opera anche in Italia, dove ha sede in Via 

Annuncio

I negozi Obi hanno una superficie di vendita da 2.000 a 7.000 m2, con un’ampia offerta di prodotti per giardinaggio, edilizia, arredamento e non solo, caratterizzati da un rapporto qualità / vantaggio. La catena riceve ogni anno 14 milioni di visitatori nella sola Italia e una media di 40.000 articoli acquistati. 

Consulta le attuali offerte di lavoro

Durante l’anno, OBI offre interessanti opportunità di lavoro nei negozi e sul posto. In generale, cerca tanti professionisti esperti in vari settori e giovani, anche senza esperienza, con diplomi e lauree. Le aree di inserimenti privilegiati sono spesso legate a posti di lavoro nelle vendite e nei negozi, ma vengono aperti posti vacanti per posizioni amministrative e amministrative. 

In questo periodo, ad esempio, Obi ha scelto personale per un nuovo contratto in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Toscana, Trentino Alto Adige, Emilia Romagna, Lazio, Piemonte, Lombardia e Marko e altre sedi in tutto il Paese. 

Successivamente, presentiamo le opzioni attuali, per le quali è possibile registrarsi: Reparti di vendita mobili da bagno / idraulici, macchine da giardino, giardini / edifici, ferramenta, strumenti potenti, piante e fiori, illuminazione / elettricità, pittura, finestre e piastrelle, madeira ./Prédio

Annuncio

 La scelta è pensata per la precedente esperienza di almeno 2/3 anni nello stesso ruolo nel retail / GDO, che ha avuto modo di negoziare con tutte le problematiche delle risorse umane. (Reclutamento, formazione, sviluppo). È necessario un livello avanzato di conoscenza del pacchetto Office (Particolare Excel) e disponibilità a frequenti viaggi nelle regioni italiane, dove sono presenti punti vendita obi di propria competenza (oltre l’80% delle volte). È specifico che la priorità sia data alle applicazioni nelle aree in cui la risorsa deve funzionare. 

Come sarà il clima a OBi?

Lavorare in OBI e personal store significa far parte di un gruppo che investe molto nelle risorse umane, pensando al futuro della società, offrendo ai dipendenti concrete opportunità di crescita, sia personale che professionale e professionale.

 Il brand punta a valutare e migliorare i propri talenti, accrescere e migliorare le proprie competenze e conoscenze, in un’ottica di leadership condivisa vissuta come tensione continua di miglioramento e crescita, attitudine imprescindibile per un’azienda che punta a crescere in un settore. Altamente competitivo. 

Come funzionerà la raccolta delle attività?

La raccolta del dispositivo si avvale dell’azienda GDO, tra gli strumenti di reclutamento del team principale, il portale riservato alle carriere e alle selezioni, lavora con noi OBI, un servizio web gratuito in cui vengono pubblicati i luoghi aperti nel gruppo.

Iscriviti su questo mezzo 

Chi è interessato alle future opportunità di impiego e di lavoro di OBI sulla rete e presso la sua sede può fare domanda visitando la pagina di ricerca in corso del gruppo OBI “Lavora con noi” e inviando un curriculum sull’apposito modulo. Con questo, i tuoi dati vengono archiviati in una rete di sistemi totalmente rafforzata e priva di invasioni ed errori indesiderati.

Annuncio