Dai un’occhiata alle opportunità del gruppo Pronovias

Una breve panoramica di Pronovias 

Pronovias Fashion Group è un gruppo spagnolo specializzato nella produzione e commercializzazione di abbigliamento e accessori per spose, cerimonie, cocktail e serate. Le sue origini risalgono al 1922, quando Alberto Palatchi Benveniste aprì a Barcellona un negozio chiamato El Suizo, un prestigioso negozio di pizzi, ricami e tessuti di seta.

 L’azienda ha creato i primi bellissimi abiti da sposa nel 1964 e, pochi anni dopo, ha avviato il proprio franchising, espandendosi non solo in Spagna, ma anche all’estero. Oggi, Pronovias ha 123 negozi e più di 4.000 distributori nelle principali capitali della moda in 105 paesi e regioni (tra cui Parigi, Londra e New York). Ha più di 1.000 dipendenti e due negozi in Italia, uno a Milano e l’altro a Roma.

Vedi altri posti vacanti:

Nuove opportunità di lavoro! Lavora in Deliveroo

Scopri le opportunità di lavoro presso Ferrovie Svizzere

Opportunità in vigore a Brystol Myers

vacanti 

  • Posti B2B Marketing Manager – Centallo (Cuneo);
  • Commercialista – Centallo (Cuneo);
  • Consulente Servizio Clienti e Recupero Crediti – Centallo (Cuneo);
  • Assistente commerciale senior – Milano.

.

Esclusività per giovani e apprendisti 

Il Gruppo valuta costantemente le candidature di giovani talenti interessati a partecipare al Pronovias Internship Program (Pronovias Internship Program). I personaggi più interessanti sono studenti o neolaureati, fanatici della moda e desiderosi di trovare lavoro in azienda.

Lo stage è stato attivato presso la sede dell’azienda a Prat de Llobregat, a pochi chilometri da Barcellona, ​​oltre che in altri uffici e negozi con influenza internazionale o in aree commerciali.

Come funzionerà il processo di selezione 

La raccolta delle candidature per lavorare in Pronovias avviene solitamente attraverso una sezione dedicata al reclutamento sul portale Internet dell’azienda. Pubblicano opportunità di lavoro in quest’area e tu puoi rispondere online. Per fare ciò, è necessario selezionare il paese e, quindi, aprire le posizioni di interesse.

Dopo la visualizzazione della pagina dell’annuncio, fare clic su “Login” per accedere all’area di registrazione, quindi fare clic su “Candidati per questo posto vacante”. Se sei già registrato su una di queste piattaforme, puoi scegliere di registrarti con i tuoi dati personali registrati su LinkedIn, Facebook o Google in questo momento. In alternativa, puoi scegliere di candidarsi tramite il modulo online (“registrazione manuale”), completare il modulo e allegare il tuo curriculum.

Assicurati di partecipare al processo di selezione

Coloro che sono interessati ai lavori futuri e ai lavori attuali di Pronovias possono visitare la pagina dedicata alle carriere del Gruppo Pronovias “Lavora con noi”. Da lì, puoi visualizzare i posti vacanti e fare domanda online e inviare il tuo curriculum.