Famiglia Lavora con noi: selezione attuale

Vuoi entrare a far parte dello staff dei supermercati Famila?

La rinomata catena che opera nella grande distribuzione sceglie team per contrattualistica e stage nei punti vendita. Di seguito verranno mostrati i posti vacanti in corso e come candidarsi per coprire i posti vacanti nella Famila.

Vedi altri posti vacanti:
Carrefour ha aperto nuove opportunità di lavoro: dai un’occhiata
Piazza Italia ha aperto nuove offerte di lavoro e ti mostreremo tutte
Nuove offerte di lavoro aperte nella città di Leinì: Dai un’occhiata

L’AZIENDA

Fondata in Italia nel 1984, la catena di supermercati e ipermercati Famila conta attualmente più di 200 punti vendita in tutto il Paese. Il marchio, di origine tedesca, è stato assegnato a Selex Gruppo Commerciale, che si colloca al terzo posto come più grande gruppo distributivo italiano. Famila opera attraverso i marchi Familia, Famila Superstore e iperFamila. È presente, con i propri punti vendita, in Lombardia, Toscana, Veneto, Puglia, tra gli altri.

OFFERTE DI LAVORO PER SUPERMERCATI PER FAMIGLIE

Famila sceglie spesso persone per coprire i posti vacanti nei negozi del Gruppo. Le opportunità di lavoro nei supermercati Famila sono rivolte a candidati con diversi livelli di carriera. Offre anche posti vacanti per giovani senza esperienza, per i quali hanno posti vacanti di stage, prevalentemente finalizzati all’inserimento.

Oggi, ad esempio, il Gruppo cerca diverse persone da convocare in Emilia Romagna, Lazio, Veneto, tra gli altri. Sono aperte le scelte per coprire le offerte di lavoro nei supermercati. Chiunque sia interessato a ricoprire uno dei posti vacanti Famila dovrebbe controllare i posti vacanti disponibili oggi.

Di seguito è riportato un breve elenco di persone cercate durante questo periodo:

SEDIE PER IL REPARTO MACELLAIO – VEDELAGO

Le persone che intendono esercitare questa posizione devono avere una precedente esperienza nella funzione, conoscenza della distribuzione, moderna organizzazione, coordinamento e capacità di gestione dei reparti, nonché flessibilità, capacità di lavorare in team ed essere comunicative e sarà richiesta anche abilità con i clienti.

POSTI VACANTI MACELLAIO – JESOLO

Per ricoprire questa posizione, le parti interessate devono avere esperienza nel ruolo di aziende di vendita al dettaglio di alta scala o, eventualmente, di ristorazione. L’interessato è inoltre tenuto ad avere un’ottima conoscenza delle commodity sia dal punto di vista tecnico che enogastronomico. Saranno valutati dalla Famiglia anche i profili di tirocinio junior dell’ospitalità, interessati a intraprendere una carriera nel dipartimento.

BANCO DI LAVORO / GASTRONOMIA – Molinella (Bologna)

Per coprire i posti vacanti nella famiglia, i candidati devono avere esperienza nel posto vacante indicato nei supermercati o in aziende private. I candidati devono conoscere bene l’uso di frese, bilance e coltelli e avere una buona conoscenza della merce, nonché la disponibilità alla vendita e al contatto con il cliente.

DIPENDENTI COMMERCIALI – Forlì, Bassano del Grappa (Vicenza), Cesena, Vicenza, Comacchio (Ferrara)

Per ricoprire questa posizione, il candidato ideale dovrà avere una buona esperienza in supermercati o aziende private, conoscenza della distribuzione e organizzazione moderna e mantenere sempre familiarità con il lavoro nel reparto.

Vedi altri posti vacanti disponibili nei supermercati Familia:

posti disponibili per Direttore Logistica – Perugia;

posti disponibili per Direttore Ipermercato – provincia di Vicenza;

posti disponibili per referente manutenzione – Dueville (Vicenza);

posti disponibili per stagista – Grosseto;

posti disponibili per Tirocinante – Rieti, Montegiorgio (Fermo), Viterbo

FORMAZIONE

Il Gruppo Unicomm insieme al marchio Familia – offre corsi di formazione gratuiti per i lavoratori dell’area macelleria.

Il percorso accademico prevede 250 ore di lezione e oltre 200 ore di stage presso negozi situati nelle province di Pordenone e Udine. Il Gruppo si propone di formare venditori specializzati nel settore della lavorazione della carne.

LA FAMIGLIA LAVORA CON NOI

Le candidature raccolte vengono effettuate tramite l’area carriera del portale web www.familia.it. Il portale viene periodicamente aggiornato con le posizioni aperte disponibili. Le persone interessate a lavorare nei supermercati Famila dovrebbero utilizzarlo per registrarsi online per la posizione di interesse. Per fare ciò, è necessario leggere il modulo per ogni annuncio, scegliendo l’elemento “

dettaglio annuncio “e inserire il curriculum vitae online. Inoltre, puoi presentare la tua auto-registrazione per le aperture di lavoro nei negozi in qualsiasi momento.

COME APPLICARE

Le persone interessate a coprire un’offerta di lavoro presso Grupo Famila Supermercados dovrebbero accedere alla pagina e registrarsi. Gli interessati possono comunque verificare i posti vacanti disponibili e rispondere online, inserendo il proprio curriculum tramite l’apposito form.