Ikea sta assumendo! Scopri nuove opportunità di lavoro

Nel corso dell’anno il Gruppo offre importanti opportunità di lavoro nel nostro Paese, visionabili attraverso il portale Ikea Lavora con noi. I posti vacanti sono destinati a candidati a diversi livelli di carriera, e anche a giovani senza esperienza, con l’obiettivo di reclutamento e stage in vari uffici dislocati sul territorio nazionale.

In genere, i posti vacanti disponibili presso Ikea sono destinati a studenti universitari e laureati, studenti universitari e laureati, che sono disponibili a lavorare anche nei fine settimana.

L’assunzione può avvenire a tempo determinato, a tempo indeterminato e stage. Il Gruppo sceglie frequentemente persone da assumere nei settori Marketing e Comunicazione, Ristorazione, Servizio Clienti, Risorse Umane, tra gli altri.

Ikea offre posti vacanti di stage, principalmente, per laureati e candidati con lauree in visual merchandising, design industriale e altre discipline artistiche, offre anche posti vacanti per coloro che sono interessati a fare uno stage presso il Gruppo.

Per saperne di più su queste e altre offerte di lavoro, fai clic sul pulsante in basso per continuare a seguire l’articolo completo:

Rispondi