DI PIÙ LAVORO

Il signor Lavaggio sta cercando personale, sia con che senza esperienza!

 

Il signor Lavaggio sta cercando personale, sia con che senza esperienza!

Mister Lavaggio rappresenta un’innovativa esperienza di auto-lavaggio. Offriamo un servizio a domicilio professionale, sicuro per la carrozzeria, ecologico e prenotabile tramite l’app mobile.

La nostra concezione si orienta a soddisfare la crescente richiesta di servizi comodi, accessibili in ogni momento e luogo, nel rispetto dell’ambiente.

La missione del Signor Lavaggio consiste nel trasformare l’approccio delle persone al lavaggio delle auto. Grazie ai nostri servizi, miriamo a convertire un’attività precedentemente noiosa e temporalmente dispendiosa in un’esperienza semplice e confortevole, ottenendo eccellenti risultati e mantenendo un forte impegno per il rispetto dell’ambiente.

Ti offre la possibilità di lavare la tua auto comodamente a casa tua.

Il tempo rappresenta una risorsa limitata e un prezioso patrimonio da preservare. Sempre più persone dedicano meno tempo a compiti come lavare le automobili, attendere il proprio turno e aspettare la conclusione di servizi vari.

L’obiettivo del Signor Lavaggio è di offrire maggiore tempo libero. Basta prenotare un servizio di lavaggio in qualsiasi luogo e momento, e uno dei nostri operatori si recherà sul posto per un comodo servizio a domicilio.

Grazie alla tecnologia di pulizia senza acqua, non è necessario spostare l’auto, non ci sono residui, né l’uso di macchinari, gruppi elettrogeni o sistemi di trattamento delle acque reflue, depurazione o drenaggio.

La tua auto viene pulita mentre tu puoi concentrarti sulla tua famiglia, sul lavoro, sul gioco o semplicemente dedicarti al relax.

Servizio di qualità

La qualità del nostro servizio di lavaggio auto eccelle rispetto ai tradizionali autolavaggi, poiché viene eseguito scrupolosamente a mano da esperti conformemente a protocolli ben definiti, collaudati e uniformi.

Il lavaggio assicura la sicurezza della carrozzeria, evitando graffi o danni, senza lasciare aloni e garantendo una maggiore durata nel tempo.

Grazie alla sua semplicità e ai risultati affidabili, il nostro sistema è l’ideale per pulire veicoli di ogni tipo e rimuovere anche lo sporco più ostinato, come il fango.

Il servizio di autolavaggio a domicilio di Mister Lavaggio è stato scelto e adottato da rinomati marchi per la pulizia di veicoli di grandi dimensioni, tra cui auto di lusso, furgoni classici, camper, caravan, jet privati ​​e barche.

Autolavaggio a impatto zero sull’ambiente

Il Sig. Lavaggio non è solo la scelta migliore per far brillare la tua auto, ma soprattutto è una scelta etica ed ecologicamente sostenibile per aiutare a proteggere l’ambiente.

Una media di 300 milioni di pulizie all’anno, con 40 consumi all’anno nella sola Italia. Miliardi di litri di acqua vengono utilizzati per il lavaggio delle auto, a cui si aggiunge il grave impatto ambientale dell’uso di detergenti aggressivi, cere e agenti schiumogeni. Risparmia 150 litri di acqua e 150 grammi di detersivo per lavaggio con Mister Lavaggio.

Grazie all’utilizzo di prodotti di nuova generazione, biodegradabili ed ecologici, l’innovativo sistema waterless raggiunge ottimi risultati di qualità, evita residui liquidi o solidi e tutela la salute della lavatrice.

Servire

Oltre alle pulizie generali (interne ed esterne), Mister Lavaggio offre anche la più ampia gamma di servizi di cura dell’auto. Tra questi:

Con il Sig. Lavaggio puoi avviare la tua attività e diventare un esperto nella cura dell’auto a domicilio.

Puoi offrire ai tuoi clienti una gamma completa di soluzioni per la pulizia e la cura dell’auto: non un semplice autolavaggio, ma una vasta gamma di servizi di toelettatura dell’auto!