La Carta di Credito ING Direct è il Prodotto Giusto per Te?

Annuncio

Per te, che da tempo cercavi una buona opzione carta di credito e preferibilmente, cerchi una carta di credito che oltre a permetterti di effettuare acquisti nazionali ed internazionali, sia comunque in grado di permetterti di effettuare prelievi senza pagare nessun costo, sappi che ho l’opzione migliore e oggi potrai saperlo, che è la carta di credito ING Direct. Con questa carta le possibilità sono diverse e non è tutto ciò che questa carta di credito ha da offrirci.

Nell’articolo di oggi, potrai conoscere un po ‘meglio la carta di credito ING Direct e imparare come funziona questa carta, essere in grado di tenerti aggiornato su tutti i suoi costi, il tuo modo di chiederti di assumere la tua oggi, inoltre per poter controllare le recensioni su questa carta e molte altre informazioni che ti aiuteranno a decidere se vale davvero la pena assumere o meno. Quindi, per saperne di più e rispondere a tutte le tue domande sulla carta di credito ING Direct, non ti resta che rimanere sintonizzato sull’articolo e controllare tutti i contenuti che abbiamo preparato per te. Buona lettura!

Costi diretti della carta di credito ING

Se la tua ricerca è una carta di credito che faciliti i tuoi acquisti e renda più flessibile il pagamento, ma che in più ti permetta di utilizzarla anche per prelievi di emergenza, sappi che la tua ricerca finisce qui. Questo perché la carta di credito Ing Direct può essere un’ottima alternativa e una delle migliori per te, in quanto è in grado di offrirti tutto questo e comunque, ti permette di godere della possibilità di effettuare prelievi, senza dover pagare alcuna commissione o costi per questo tipo di servizio. Con la carta di credito ING Direct, quindi, potrai effettuare prelievi su tutto il territorio italiano e soprattutto potranno essere effettuati anche in tutta Europa, senza bisogno di pagare nulla.

Annuncio

Ma c’è un problema, tuttavia, in modo che tu possa effettuare questi prelievi gratuitamente. Questo perché, per diventare esenti e non pagarli, devi spendere almeno 500 euro al mese. Inoltre se Pago Flex è attivato potrai anche ottenere un’esenzione dal pagamento della quota di recesso, che è di 2 euro.

Maggior parte

La carta di credito ING Direct offre molto di più della possibilità di acquistare in Italia e all’estero. Questo perché, con questa carta puoi effettuare prelievi e ottenere la possibilità di essere esonerato dalla commissione di prelievo. Inoltre, la carta di credito ING Direct ti consente di accedere alla tua password / PIN tramite l’app o il sito web della carta.

Destinatari: a chi è destinata la carta di credito ING Direct?

Se desideri registrarti per una carta di credito ING Direct, tieni presente che dovrai avere il tuo account Orange. Se non hai un conto, e non vuoi nemmeno aprire un conto con Orange, sappi che anche se ci provi, non potrai avere l’approvazione della carta di credito ING Direct, in quanto è appositamente destinata alla banca titolari di conto.

Come richiedere la carta di credito ING Direct

Come già sapete, la carta di credito ING Direct viene offerta solo ai titolari di un conto Orange. Tuttavia, se non hai ancora un account, puoi aprirlo e richiedere subito la carta. Pertanto, puoi farlo tramite il sito web dell’istituto. Devi solo fornire i dati richiesti e inviare la tua richiesta. Quindi, attendi fino a quando la banca ti contatta e ti dice se la tua carta è stata approvata o meno.

Annuncio

Pertanto, Orange richiede che il cliente soddisfi determinati requisiti e prima di assumere la carta di credito ING Direct è necessario sapere che, per essere approvato, si:

  • avere un conto stipendio o pensione accreditato di almeno € 750;
  • avere un saldo negli ultimi 30 giorni di almeno € 3.000.

Gestire la tua carta

È possibile che tu possa gestire la tua carta di credito ING Direct quando e quando vuoi, proprio perché questo può essere fatto tramite l’app Orange, così come ti sarà possibile farlo attraverso il sito ufficiale del istituzione. L’app può essere scaricata su smartphone nella versione Android, oltre che nella versione IOS.

Sarà attraverso l’app o il sito web di Orange che avrai l’opportunità di accedere a varie informazioni sulla tua carta di credito ING Direct, come l’importo della tua fattura corrente e altre fatture che devono ancora essere pagate nei prossimi mesi. , controlla l’elenco degli acquisti effettuati e molto altro ancora.

ING Direct è affidabile?

Non devi preoccuparti di nulla, in termini di sicurezza, dati e denaro, perché la carta di credito ING Direct è completamente affidabile e sicura. Con questa card potrai fare acquisti in tutta Italia e all’estero.

Quali sono le opinioni sulla carta di credito ING Direct?

Ecco alcune caratteristiche della carta di credito ING Direct. Questa carta ha un costo contenuto e, inoltre, ti consente sicurezza e facilità quando effettui i tuoi acquisti, oltre alla flessibilità di pagamento. Con questa carta avrai la possibilità di poter effettuare prelievi ed essere esonerato dalla commissione di prelievo.