DI PIÙ LAVORO

Lavora con noi di Johnson & Johnson

 

Lavora con noi di Johnson & Johnson

State cercando un’occupazione nel campo farmaceutico? Johnson & Johnson presenta stimolanti opportunità di impiego in Italia, rivolte sia a professionisti esperti sia a giovani senza esperienza.

La raccolta delle candidature avviene tramite la pagina web “Johnson & Johnson Lavora con Noi”. Qui trovate tutte le informazioni utili su come presentare la vostra candidatura, oltre a dettagli sul processo di selezione del personale e sulle prospettive di carriera.

L’AZIENDA

La società Johnson & Johnson è una multinazionale farmaceutica con sede a New Brunswick, nel New Jersey, negli Stati Uniti. Si specializza nella produzione e commercializzazione di dispositivi per terapie chirurgiche e farmaceutiche, apparecchiature mediche, farmaci, nonché prodotti per la cura personale e l’automedicazione. Fondata nel 1866 dai fratelli Robert Wood, James Wood e Edward Mead Johnson, la compagnia è attualmente presente in oltre 60 paesi nel mondo. Con oltre 250 aziende e circa 130.000 dipendenti, Johnson & Johnson è quotata al NYSE. Tra i suoi noti marchi vi sono Aveeno, Neutrogena, RoC, Acuvue, Clean & Clear e molti altri.

J&J ITALIA

Johnson & Johnson è presente anche in Italia con 3 società del Gruppo. La prima, Johnson & Johnson SpA, è attiva nel Largo Consumo e ha sede istituzionale e produttiva a Santa Palomba (Pomezia – Roma). C’è poi Johnson & Johnson Medical SpA, che opera nei Dispositivi Medici & Diagnostici ed ha sedi a Pratica di Mare (Pomezia – Roma) e Milano. Janssen-Cilag SpA, invece, opera in ambito farmaceutico e ha sede istituzionale a Cologno Monzese (Milano) e produttiva a Borgo San Michele (Latina).

JOHNSON & JOHNSON OFFERTE DI LAVORO

Il colosso farmaceutico è alla ricerca di nuove risorse in Italia, in vista di assunzioni e tirocini presso varie sedi sul territorio nazionale. Gli interessati alle assunzioni Johnson & Johnson possono valutare le ricerche di personale attive in questo periodo.

Le offerte di lavoro Johnson & Johnson sono rivolte, generalmente, a laureati e diplomati, da assumere principalmente presso le sedi situate nel Lazio e in Lombardia. Si selezionano candidati a vari livelli di carriera, per assunzioni con contratto sia a tempo determinato che indeterminato. L’azienda valuta anche giovani senza esperienza, per i quali sono previste opportunità di svolgere stage.

Gli inserimenti possono interessare diverse aree tra cui Marketing, Info Technology, R&D, Operations e altri ambiti. Dato il contesto internazionale di riferimento ai candidati si richiede la conoscenza della lingua inglese.

POSIZIONI APERTE

Ecco un elenco con tutte le figure cercate in questo periodo:

2024 MBA FULL TIME IRDP (International Recruitment and Development Program)J&J cerca anche giovani iscritti ad un MBA o ad un master da inserire attraverso un programma finalizzato alla formazione di figure in grado di coprire posizioni di leadership in azienda. I candidati devono avere almeno dai 3 ai 5 anni di esperienza nel settore per il quali si candidano.

OFFERTE DI STAGE JOHNSON & JOHNSOzN

Gli stage costituiscono il principale canale di ingresso per i giovani in J&J, un utile punto di partenza per formarsi ed intraprendere una eventuale carriera professionale in azienda, ed hanno generalmente durata semestrale. Si tratta di tirocini retribuiti che, per lo più, prevedono un rimborso spese mensile e l’accesso alla mensa e ad eventuali strutture sportive aziendali.

Ai tirocinanti si richiede, per lo più, una buona conoscenza della lingua inglese. Al momento è attivo lo Stage in Customer Service a Pratica di Mare (Roma).

Vi ricordiamo che l’azienda raccoglie, durante l’anno, le candidature di laureati in materie scientifiche e tecniche, per l’attivazione dei percorsi di formazione e lavoro in Johnson & Johnson.