Lavora in Carrefour: Guarda come candidarti per un lavoro

Annuncio

Nel corso dell’anno una nota rete di distribuzione su larga scala cerca candidati con esperienza e da reclutare da punti vendita in Italia.  Inoltre, seleziona i dipendenti per l’affitto nei propri uffici e magazzini.

Qui ci sono offerte di lavoro e informazioni su come candidarsi per lavori nei supermercati e sul posto.  Forniamo anche informazioni utili sul reclutamento e sui piani di carriera.

Vedi altri posti vacanti:

Annuncio

Piazza Italia ha aperto nuove offerte di lavoro e ti mostreremo tutte

Nuove offerte di lavoro aperte nella città di Leinì: Dai un’occhiata

Pandora ha aperto nuove offerte di lavoro: scopri come candidarti

Carrefour

Il primo supermercato Carrefour è stato aperto ad Annecy, in Francia, nel 1959. Da allora, l’azienda ha subito un rapido processo di crescita, diventando uno dei marchi leader nel settore alimentare e dei beni di consumo su larga scala nel mondo.  L’azienda francese è stata fondata da Marcel Fournier e Louis Defforey.  Attualmente il Gruppo possiede una delle più grandi catene di supermercati, la prima in Europa per vendite e fatturazione. 

Annuncio

Carrefour opera in 30 paesi in tutto il mondo con i propri supermercati, ipermercati, centri commerciali, supermercati e ipermercati.  È presente in Italia con una rete di 1.450 punti vendita, di cui 835 diretti, 615 in franchising e oltre 16.000 dipendenti.  Opera con i marchi Carrefour, Carrefour Market, Carrefour Express, Docks market, Gross Iper e Supeco.

Comprendi meglio

Il gruppo ricerca periodicamente vari dati di reclutamento e stage in Italia.  Le indagini sono generalmente rivolte a laureati e laureati con background diversi, a seconda della posizione, in posizioni a tempo determinato e indeterminate.  Cerchiamo anche laureati, neolaureati e neolaureati, anche senza esperienza.  In quest’ultimo caso vengono avviati stage retribuiti, principalmente con rimborso spese mensili e buoni pasto, e, infine, con possibilità di trasporto dell’azienda sul luogo di lavoro.

Interessato

Chi fosse interessato a lavorare per Carrefour può valutare le ricerche svolte nel periodo, per le quali l’azienda offre attraverso la sezione Lavora con Noi di Carrefour.  Ecco una rapida panoramica dei numeri cercati durante questo periodo e delle selezioni attive con cui puoi registrarti.

Come applicare

Chi fosse interessato a future offerte di lavoro e lavoro presso Carrefour nei supermercati di una nota catena francese può candidarsi visitando la pagina delle offerte di lavoro del Gruppo e inviando un curriculum vitae tramite l’apposito form online per rispondere agli annunci di interesse.