Leroy Merlin sta assumendo – Scopri i posti vacanti

Annuncio

Leroy Merlin è un’azienda francese che opera nel grande commercio al dettaglio. È specializzata nei settori del bricolage, giardinaggio, edilizia, arredo bagno e decorazione. Questa azienda è stata creata nel 1923 in Francia grazie ad Adolph Leroy e Rose Merlin, che hanno aperto un negozio di vestigia di guerra a Noeux-Les-Mines.

Oggi Leroy Merlin fa parte del Gruppo Adeo, una delle più grandi aziende attive nel settore della grande distribuzione, con una rete di oltre 900 negozi gestiti direttamente, associati o in franchising. 

È presente anche in Italia dal 1996, con Leroy Merlin Italia srl. La sede di questa azienda è a Rozzano, in provincia di Milano, il primo punto vendita è stato aperto a Solbiate Arno (VA). Ad oggi conta più di 50 punti vendita in quasi tutto il territorio nazionale e impiega più di 7.500 dipendenti.

Annuncio

Sono sempre numerose le opportunità di lavoro in Leroy Merlin disponibili in tutta Italia, per lavorare nei negozi del Gruppo e in loco. Le selezioni sono solitamente rivolte sia a professionisti con esperienza in diversi settori sia a candidati che non hanno esperienza, per assunzione a tempo indeterminato e determinato, che a stage.

Per saperne di più su queste e altre offerte di lavoro, fai clic sul pulsante in basso per continuare a seguire l’articolo completo: