Nuovi posti vacanti annunciati da Fincantieri

Fincantieri ha nuove opportunità di lavoro, puntando ad assunzioni e stage in Italia. La rinomata azienda, che opera nel settore dei cantieri navali, ricerca figure professionali da lavorare presso la propria sede e anche in stabilimenti dislocati su tutto il territorio nazionale.

Uno dei più importanti complessi cantieristici in Europa e nel mondo è Fincantieri SpA. È leader nel settore crocieristico e nella costruzione di grandi traghetti ed è un operatore di riferimento in ambito militare. La sede della società si trova in Via Genova n. 1 – 34121 Trieste.

Fondata nel 1959 a Roma, era conosciuta come Cantieri Navali Finance Company – Fincantieri Joint Stock Company è diventata una società operativa nel 1984. È stata progettata e costruita dal principale costruttore navale occidentale oltre 7.000 navi e opera in 4 continenti. Attualmente è presente in Italia, Vietnam, Brasile, Stati Uniti, tra gli altri. E ha più di 18 cantieri.

Per saperne di più su queste e altre offerte di lavoro, fai clic sul pulsante in basso per continuare a seguire l’articolo completo:

Rispondi