Nuove offerte di lavoro nella città di Leinì: guarda le offerte

La città di Leinì, in provincia di Torino (Piemonte), ha avviato la gara per un cantiere per l’assunzione di disoccupati responsabili della manutenzione del verde. Questa opportunità è per i candidati che hanno una licenza di scuola superiore. La scadenza per la presentazione delle domande è il 12 aprile 2021. Vedi sotto per tutti i dettagli dell’annuncio.

Vedi altri posti vacanti:

Pandora ha aperto nuove offerte di lavoro: scopri come candidarti

L’Unesco ha aperto nuove opportunità di lavoro: Guarda come candidarti

Intesa SanPaolo ha aperto nuove posizioni lavorative

Offerte di lavoro per disoccupati a Leinì Il

Comune di Leni, infatti, ha bandito un concorso con l’obiettivo di dare lavoro a tre disoccupati addetti alla manutenzione del verde, i quali svolgeranno le seguenti attività:

  • Attività amministrative legate al settore edile e pubblico opere;
  • Valorizzare l’ambiente e il patrimonio urbano del governo municipale.

Questa posizione offre part-time (20 ore) per un periodo determinato (9 mesi), e l’attività è prevista per l’inizio del 30 aprile 2021.

Requisiti necessari

Per partecipare alla selezione delle opportunità di lavoro per disoccupati nel Comune di Leinì, il Devono essere soddisfatte le seguenti condizioni, riassunte di seguito:

  • idoneità al lavoro e alla salute;
  • Cittadinanza italiana o cittadinanza di uno dei Paesi membri dell’UE.
  • Essere registrato come disoccupato presso il Centro per l’impiego;
  • Non essere disoccupato con il beneficio della rete di sicurezza sociale;
  • Non ha una pensione professionale;
  • Non ha lavorato in un cantiere negli ultimi 12 mesi, ad eccezione di coloro che si sono ritirati entro 24 mesi dal completamento;
  • Avere un certificato di qualifica (certificato di scuola superiore) rilasciato dalla scuola dell’obbligo;
  • Essere residente in un comune collegato all’area di copertura del Centro per l’Impiego di Settimo;
  • Avere almeno 45 anni;
  • Avere un ISEE 2021 valido.

Possono partecipare al processo di selezione anche i candidati che beneficiano di misure di sostegno, come il reddito di inclusione e il reddito di cittadinanza.

Procedura di selezione

I candidati verranno inseriti in una categoria che assegna punti in base ai seguenti criteri:

  • durata dello stato di disoccupazione;
  • ISEE.

Da segnalare che saranno prioritari i residenti nel Comune di Leinì.

Stipendio

I futuri candidati a contratto riceveranno uno stipendio di € 20,10 per ogni giornata di lavoro.

Come applicare?

Per candidarsi a partecipare al processo di selezione delle offerte di lavoro per disoccupati nel Comune di Leinì, deve essere fatto entro il 12 aprile 2021, in una delle seguenti modalità:

  • Puoi candidarti personalmente nel Comune di Leinì, Via Ricciolo n. .43;
  • È possibile anche mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento all’indirizzo sopra comunicato;
  • È comunque possibile candidarsi tramite PEC all’indirizzo comune.leini-to@cert.legalmail.it.

La seguente documentazione deve essere inviata dai candidati interessati ai posti vacanti:

  • Autocertificazione che attesti i requisiti pensionistici di coloro che hanno svolto l’attività lavorativa negli ultimi 12 mesi;
  • Copia di un documento di identità in corso di validità;
  • Copia della patente di guida, se ne hai una;
  • ISEE;
  • Copia del permesso di soggiorno per cittadini extracomunitari.

Nota: si raccomanda ai candidati interessati di scaricare e leggere il Bando messo a disposizione nella pagina posti vacanti del sito del Comune di Leinì: http://www.comune.leini.to.it/, è in questo Bando che la selezione è regolamentata.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.