Offerte di lavoro aperte in BRT: conoscere le opportunità

Sono disponibili offerte per professionisti di vario livello da assegnare nelle diverse sedi dell’azienda sul territorio italiano. Di seguito, presenteremo informazioni utili sulle opportunità di lavoro e su come candidarsi, oltre a trasmettere consigli di carriera nel noto ufficio postale.

Informazioni su BRT Express Courier

BRT SpA (ex Bartolini SpA) è una società italiana, una delle più grandi aziende del nostro paese, con attività nel settore del trasporto merci. L’azienda è in attività dal 1928 (anno in cui Gianmaria Bartolini fondò l’azienda a Bologna). Le sue principali attività riguardano la navigazione, il trasporto e la distribuzione delle merci trasportate dalle autostrade. Con i suoi caratteristici mezzi di trasporto di colore rosso, il suo servizio di consegna espressa è facilmente identificabile. L’azienda ha più di 190 filiali di distribuzione in tutta Italia.

BRT opera in tutte le regioni d’Italia: Abruzzo, Basilicata, Campania, Emilia Romagna, Toscana, Liguria, Piemonte, Trentino Alto Adi Jay, Calabria, Lazio, Friuli Venezia Giulia, Valle d’Aosta, Lombardia, Molise, Puglia, Veneto, Sicilia , Sardegna, Ong Bria e Marche. BRT opera anche con trasporti internazionali e, grazie alla collaborazione con aziende e compagnie estere, può raggiungere molte località in tutto il mondo.

Offerte di lavoro disponibili presso il corriere espresso BRT

Il corriere BRT seleziona regolarmente le persone da reclutare in tutto il paese. Ad esempio, in questo periodo, sta cercando diversi professionisti, principalmente da inserire nella sede, situata a Bologna. Inoltre, anche altre regioni dal nord al centro e sud Italia offrono opportunità di lavoro. I candidati ideali sono generalmente laureati o laureati con diversi livelli di esperienza, a seconda della posizione, e che hanno conoscenza dei principali strumenti informatici. Coloro che sono interessati al processo di selezione di Bartolini possono valutare i posti vacanti disponibili durante questo periodo, in cui l’azienda metterà a disposizione attraverso il proprio sito web Lavora con noi Bartolini.

Offerte di lavoro aperte

Di seguito è riportato un breve elenco di offerte di lavoro disponibili per l’attuale processo di selezione:

  • Business Architect – Bologna;
  • Architetto Tecnico e Lead Developer – Bologna;
  • Auditor Qualità – Bologna;
  • Addetto Servizio Clienti – Landriano (Pavia), Origgio (Varese), Rovereto (Trento);
  • Addetto al ritiro e alle consegne – Rovereto (Trento), Bologna, Palmanova (Udine);
  • Commerciale interno – Settimo Torinese (Torino);
  • System Engineer 2 – Bologna;
  • Ingegnere senior per lo sviluppo dei processi operativi – Bologna;
  • Impiegato Amministrativo – Pisa;
  • Impiegato Inserimento Dati – Pisa;
  • Direttore di Imbarco – Milano;
  • Impiegato Operativo – Grassobbio (Bergamo), Bologna, L’Aquila, Landriano (Pavia), Milano, Moncalieri (Torino);
  • Direttore Operativo – Siena, Orbassano (Torino), Verona;
  • Responsabile della sicurezza – Bologna;
  • International Junior Product Manager – Bologna;
  • Vice Operatore Ced – Cazzago San Martino (Brescia), Landriano (Pavia);
  • Primo Operatore Ced Milan Center – Milano;
  • Responsabile Ufficio Spedizioni – Parma;
  • Responsabile Operazioni Partenze – Settimo Torinese (Torino);
  • Commerciale Esterno – Ancona, Brescia, Landriano (Pavia).

Programma per giovani talenti di BRT

Durante l’anno, BRT seleziona giovani candidati per la partecipazione a programmi di formazione e lavoro, che forniscono le conoscenze e le competenze necessarie per occupare posizioni entro 6-12 mesi dall’assunzione. Al termine del corso di formazione e formazione in servizio, i giovani saranno assunti per assumere funzioni in aree quali Amministrativa, Commerciale, Gestione delle Risorse Umane o Tecnica Operativa. Questo processo di selezione è rivolto a laureati con diploma di scuola superiore, in Ingegneria Gestionale, Economia Aziendale o Ingegneria Civile, laureati in Trasporti. Richiede flessibilità, dinamismo, adattabilità e ferma determinazione. Richiede tempo libero per trascorrere il periodo di formazione fuori dalla città in cui vivi. L’esperienza lavorativa acquisita durante il periodo di studio è una priorità, ma non un requisito. Le opportunità di aderire al programma vengono rese disponibili periodicamente.

Formazione e carriera

Lavorare in BRT significa far parte di un’azienda che ha un forte investimento di denaro nelle risorse umane. Fornisce inoltre ai dipendenti reali opportunità di carriera e sviluppo professionale, grazie alla diversificazione delle funzioni aziendali e alle diverse competenze professionali richieste. A seconda dei diversi livelli di carriera, lo sviluppo di piani di crescita è pianificato con il supporto di professionisti senior. Ad esempio, il programma di formazione in servizio è rivolto a giovani inesperti e laureati, con l’obiettivo di entrare a far parte dell’azienda e stabilizzarla.

Reclutamento BRT

In diversi uffici in tutto il paese, ci sono sempre numerose opportunità di lavoro in BRT. Lo strumento principale utilizzato per il reclutamento del personale in BRT è la piattaforma web Work with Us di Bartolini, attraverso la quale è possibile raccogliere le registrazioni. Attraverso il sito, infatti, il curriculum può essere inserito nel database aziendale per il successivo processo di selezione. Inoltre, potrai anche verificare i sondaggi sul personale in corso, che saranno costantemente aggiornati man mano che si renderanno disponibili nuovi posti vacanti, e potrai rispondere agli annunci utilizzando l’apposito modulo di registrazione. L’azienda contatterà quindi i candidati i cui dati personali corrispondono a quelli richiesti o, comunque, nell’interesse dell’azienda, per includerli nel processo di selezione.

Come applicare?

Coloro che sono interessati ad occupare una delle posizioni aperte presso BRT, devono accedere alla pagina per le selezioni e le carriere, Trabalhe Conosco BRT, per registrare il curriculum nell’apposito modulo online per rispondere all’avviso di posto vacante di interesse.