Offerte di lavoro aperte nei negozi Pandora: controlla tutto di seguito

Conoscere un po ‘il gruppo 

Pandora Pandora A / S è un’azienda danese specializzata nella progettazione, produzione e commercializzazione di gioielli. È famoso per i suoi braccialetti Pandora personalizzabili con pendenti, nonché per una collezione di anelli, orecchini e collane. 

È stata fondata a Copenhagen, in Danimarca, nel 1982 e mantiene ancora la sua sede. Oggi, i suoi prodotti e prodotti sono distribuiti in più di 100 paesi in tutto il mondo. L’azienda è quotata al NASDAQ e conta circa 7.000 punti vendita. Pandora ha attualmente più di 26.000 dipendenti.

Vedi altri posti vacanti:

L’Unesco ha aperto nuove opportunità di lavoro: Guarda come candidarti

Intesa SanPaolo ha aperto nuove posizioni lavorative

Nuove opportunità di lavoro in Pronovias: Guarda come candidarti

Posizioni aperte 

  • Sales team

Sedi di lavoro: Trapani, Modena, Perugia, Pavia, Como, Treviso, Milano, Foggia, Latina, Roma, Udine, Affi (Verona), Special Erni, Verona, Arese (Milano), Pompei (Napoli), Guidonia ( Roma), Napoli, Peschiera Borromeo (Milano), Catania, Messina, Bergamo, Forlì-Cesena, Genova, Bologna, Libia (Monza Brianza), Rocco Al Porto (Lodi), Imola (Bologna), Modena

Categorie dipendenti vendite protette

Luoghi di lavoro: Milano, Latina, Bergamo, Firenze, Forlì, Roma

  • Responsabile acquisti

Luoghi di lavoro: Lucca, Lodi, Peschiera Borromeo (Milano), Vitone (Milano), consulente vendite online Nola

Luoghi di lavoro: Bergamo, Viareggio (Lucca), Torino e altre località che saranno disponibili sulla piattaforma.

Scopri tutto sul processo di selezione 

La raccolta delle candidature avviene solitamente attraverso un’area dedicata al reclutamento del portale web aziendale. In effetti, pubblicano opportunità di lavoro qui e tu puoi rispondere a tali opportunità online. Per fare ciò, puoi compilare il modulo di domanda online. Quest’ultimo ti consente di allegare vari documenti, come curriculum, lettere di presentazione, immagini e altri file, e persino registrare un curriculum su video.

Dopo la compilazione e l’invio, il sistema creerà automaticamente il profilo del candidato sulla piattaforma. L’e-mail verrà inviata all’indirizzo di posta elettronica indicato in fase di registrazione, che contiene le credenziali di accesso alla propria area utente, utilizzabili anche per la registrazione alla successiva selezione di una persona. In alternativa a questa modalità di registrazione, se sei già registrato su un social network, puoi utilizzare il tuo profilo LinkedIn.

Assicurati la tua registrazione 

Coloro che sono interessati a future assunzioni e lavoro attivo da Pandora (Pandora) possono visitare la pagina di reclutamento continuo del gruppo “Pandora (Pandora) collabora con noi”.

Da lì, puoi visualizzare le posizioni aperte e fare domanda online e inviare il tuo curriculum utilizzando il modulo appropriato. D’altra parte, se hai uno spirito imprenditoriale, ti invitiamo a comprendere i costi e le spese dell’apertura di un franchising di gioielli Pandora.