Offerte di lavoro aperte per lavorare nel Gruppo IREN, Lavora con noi

Annuncio

Importanti offerte di lavoro disponibili nell’area energia del Gruppo Iren.

La rinomata azienda, che opera nella produzione e distribuzione di energia, e nei servizi in ambito ambientale, ricerca frequentemente persone per ricoprire posti vacanti nelle sedi operative in Italia.

Consulta le selezioni dell’attuale Iren e come inserire la tua iscrizione attraverso la sezione lavora con noi. Lì avrai anche importanti informazioni sull’azienda e su quali sono i metodi di chiamata.

A proposito del Gruppo Iren

Annuncio

La società italiana Iren SpA è stata fondata nel 2010. Opera nel settore dell’energia elettrica e termica per le aree del teleriscaldamento e del gas, gestisce inoltre i servizi idrici integrati, nonché i servizi ambientali e della pubblica amministrazione.

Nel settore del teleriscaldamento per l’energia termica commercializzata, il Gruppo è il primo operatore nazionale, e il terzo nel settore idrico per metro cubo gestito e nei servizi ambientali per la quantità di rifiuti trattati, è il quinto nella vendita di gas a il cliente finale., e anche il quinto nella vendita di energia elettrica. Il gruppo Iren è una delle maggiori realtà industriali quotate in Borsa, ha sede a Reggio Emilia, in via Nubi di Magellano n. 30 ei suoi centri di lavoro sono a Genova. L’azienda ora ha più di 8.000 dipendenti e un portafoglio di più o meno 1,9 milioni di clienti.

Lavori Iren

L’azienda spesso cerca persone che entrino nei suoi uffici in tutto il paese. Le offerte di lavoro di Iren sono rivolte a persone con diversi livelli di carriera, con un’ampia gamma di diversi profili professionali. In Iren nel corso dell’anno sono disponibili posti vacanti per assumere personale in diversi comparti dell’azienda, come nell’area marketing e vendite, ma ci sono anche posti vacanti per operai e tecnici.

In generale, gli istituti di lavoro di Iren sono destinati a persone in possesso di qualifica professionale, laureati o neolaureati, e anche a giovani senza esperienza, ea persone interessate a opportunità di stage, principalmente per le sedi ligure, emiliano romagnola e piemontese.

Annuncio

Visualizza i posti vacanti disponibili e separati in base al luogo di lavoro

Offerte di lavoro Iren Piemonte

  • Posti disponibili per dipendente di back office – categoria protetta – Torino;
  • Posti disponibili per addetto back office commerciale – Torino;
  • Posti disponibili Guardiano Diga – Tecnico Manutentore Valle Dora – Torino;
  • Disponibilità posti vacanti per tecnico manutentore funivie Valle Orco – Torino;
  • Posti disponibili per Panel Operator – Torino;
  • Posti disponibili per Operatore di Raccolta e Spazzamento – Vercelli;
  • Posti vacanti disponibili per gestore rete gas – Vercelli;
  • Disponibilità posti vacanti per Responsabile Area Commerciale Efficienza Energetica – Torino.

Posti vacanti per gli uffici di Iren Liguria

  • Posti vacanti disponibili per Operatore Distribuzione Gas – Genova;
  • Disponibilità posti vacanti per gestore impianto di biodigestione – Savona;

Posti vacanti in Emilia Romagna

  • Offerte di lavoro come autista per mezzi di raccolta e spazzamento – Piacenza, Parma, Reggio Emilia.

Offerte di lavoro di Iren Internship Group

L’azienda offre sempre posti di lavoro e opportunità di stage per giovani laureati, laureati e laureati, laureati che hanno qualche relazione con lavori commerciali.

Per i tirocini verrà presentato un valido strumento per il miglioramento della scelta professionale e dell’inserimento nel mercato del lavoro, fornendo la possibilità di accrescere e arricchire le proprie conoscenze e acquisire talenti professionali. Lo stage ed i contenuti avranno una durata definita in base alla disponibilità dell’azienda ed anche alle esigenze del professionista che ha presentato domanda di posto vacante. I tirocinanti saranno sempre accompagnati da un tutor che li accompagnerà per tutta la durata della formazione.

Processo di formazione

L’azienda utilizzerà l’area ‘futura IRA’ offerta nella pagina, che corrisponde all’area Iren che lavora con noi. La pagina viene utilizzata come mezzo principale per la ricerca e la registrazione di coloro che sono interessati ai posti vacanti.

Attraverso questa piattaforma verranno specificati tutti i posti vacanti disponibili presso Iren, così come i posti vacanti attuali per i tirocinanti. Le persone interessate a coprire un posto vacante in iren dovrebbero accedere alla pagina. Per completare la registrazione, il candidato deve rispondere ad alcune domande generali e anche a domande più individualizzate relative alla padronanza di altre lingue e alle esperienze di ciascun candidato.

Come applicare

Per chi fosse interessato a far parte dell’azienda Iren, è necessario registrarsi accedendo alla pagina esclusiva per carriere e offerte di lavoro. È ancora possibile controllare tutte le offerte di lavoro e filtrare in base alla regione.