Offerte di lavoro Paypal: scopri tutte le opportunità

Annuncio

Uno dei settori in più rapida crescita nel mercato è quello dei pagamenti online. Con ciò nascono grandi aziende, come PayPal, società specializzata nel facilitare i pagamenti online, in modo semplice e veloce. Con l’obiettivo di una crescita graduale, l’azienda offre ottime opportunità di lavoro per chi vuole entrare a far parte del proprio organico. Se questo è il tuo caso, continua a leggere questo articolo per saperne di più su questi posti vacanti.

Vedi anche:OVS ha aperto diverse opportunità di lavoro – Scopri quali opportunitàLeroy Merlin sta assumendo – Scopri i posti vacantiSportello Postale – Aperte nuove posizioni lavorative

Informazioni sull’azienda

È una delle aziende che fornisce servizi di pagamento digitale e rimessa su Internet. Fondata nel 1998, con sede a San Jose, California, e quotata al Nasdaq Stock Exchange. Ha una piattaforma con lo stesso nome che ti permette di pagare e ricevere pagamenti online. L’azienda ha più di 200 milioni di clienti ed è utilizzata come metodo di pagamento in molti paesi per promuovere la connessione tra persone e denaro.

Offerte di lavoro

Annuncio

Il Gruppo seleziona regolarmente i dipendenti per l’assunzione in Italia. Le opportunità di lavoro PayPal sono generalmente rivolte a persone in cerca di lavoro di diversi livelli professionali e giovani inesperti. Per questi ultimi sono state attivate anche opportunità di stage in diverse aree di attività. Ad esempio, durante questo periodo, l’azienda sta reclutando laureati dalla sua sede di Milano.

Posizioni disponibili

Le posizioni attualmente disponibili sono: ingegnere delle soluzioni, ingegnere dell’integrazione e account manager tecnico. 

Aree di competenza

I candidati saranno assegnati a lavorare nelle seguenti aree:

  • IT e operazioni tecniche;
  • Scienza e analisi dei dati;
  • Direzione Generale e Supporto alle Imprese;
  • Vendite e sviluppo commerciale;
  • Design ed esperienza utente;
  • Tra gli altri.

A proposito di posti vacanti in altri paesi

PayPal cerca anche professionisti per lavorare in altri paesi come: Italia, Singapore, Giappone, Germania, Regno Unito, tra gli altri. Gli avvisi vengono regolarmente resi disponibili per riempire questi posti vacanti, quindi se stai cercando un lavoro in un altro paese, resta sintonizzato.

L’ambiente di lavoro di Paypal

Annuncio

L’azienda investe molto nelle risorse umane, al fine di formare i propri dipendenti, attraverso una formazione che favorisca il lavoro di squadra e lo sviluppo delle capacità interpersonali. Vengono così proposti numerosi corsi di perfezionamento e formazione, affinché i dipendenti si sentano parte dell’azienda, valorizzati per fornire i migliori risultati. L’ambiente aziendale è un ambiente multiculturale, focalizzato sullo sviluppo delle persone, al fine di favorire la crescita personale e professionale.

Informazioni sul processo di selezioneprocesso di selezione

Ilavviene inizialmente attraverso uno screening di tutte le candidature presentate online. In questo modo, l’azienda seleziona i candidati che meglio si adattano alle posizioni disponibili. Subito dopo tale screening, viene svolto un colloquio personale con il candidato, al fine di illustrare meglio la posizione e le attribuzioni. Se il candidato supera questa fase, sosterrà dei colloqui di gruppo e, al termine, un altro colloquio personale per definire gli ultimi dettagli dell’assunzione.

Come candidarsi

Il processo di selezione avviene online, con l’interessato semplicemente registrando il proprio curriculum attraverso il sito web: https://jobsearch.paypal-corp.com/en-US/search.