La famosa rete di negozi di accessori e abbigliamento OVS, cerca di selezionare diverse figure da reclutare nei propri punti vendita. In questo articolo separiamo un po’ di questi posti vacanti offerti da OVS. Vedi qualcosa sulle posizioni aperte e vedi anche come puoi candidarti per i posti vacanti.
Informazioni su OVS
OVS SpA (già Oviesse) è specializzata nella produzione e commercializzazione di abbigliamento e accessori per donna, uomo e bambino, attraverso i marchi OVS e UPIM. È una società italiana, con sede in Via Terraglio n. 17 – 30174 Venezia – Mestre, parte del Gruppo Coin, OVS nasce nel 1972, è presente su tutto il territorio nazionale con propri punti vendita. Attualmente OVS conta più di 1.800 punti vendita in Italia e all’estero e 7.000 dipendenti.
Opera anche all’estero, dove ha più punti vendita in 19 paesi in tutto il mondo, tra cui Asia, Europa e America Latina. Il Gruppo, quotato alla Borsa Italiana, si sta espandendo in tutta Italia, a dimostrazione dell’apertura di nuovi punti vendita a marchio OVS. Per questo seleziona periodicamente personale da reclutare nei punti vendita, di recente apertura e già operativi sul territorio, e in loco.
Opportunità di lavoro
Vedi anche:Leroy Merlin sta assumendo – Scopri i posti vacantiSportello Postale – Aperte nuove posizioni lavorativeScopri tutto sulle nuove posizioni lavorative di Trenitalia
Il Gruppo è attualmente alla ricerca di diverse figure per l’assunzione in Lombardia, Marche, Veneto, Lazio, Emilia Romagna, Liguria, Campania, Friuli Venezia Giulia, Toscana, Abruzzo e Sardegna. L’azienda è alla ricerca di nuovi dipendenti da inserire nei punti vendita, tenendo conto delle aperture. Le opportunità di lavoro in OVS sono solitamente rivolte a candidati che hanno esperienza in diversi settori e anche a giovani che non hanno alcuna esperienza. Per i giovani vengono offerti corsi e formazione in servizio.
Come funziona la formazione?
OVS cerca di investire molto nella formazione dei dipendenti, per sviluppare le loro competenze trasversali e tecniche, nonché per supportarne la crescita professionale. Ciascuno dei dipendenti può beneficiare di una serie di programmi di formazione, come il programma di riferimento, che raggruppano per gestire le relazioni organizzative, comunicare in inglese e ottimizzare l’uso degli strumenti informatici. La Scuola Prodotti e Acquisti, che offre corsi per Product Manager e Merchandise Controller per lavorare nell’Area Prodotto, e nei percorsi di Academia OVS SpA, per lo sviluppo delle competenze manageriali.
Attraverso le scuole retail, il Gruppo propone percorsi formativi, articolati in attività on site, project work e on the job training, per le persone che iniziano la loro carriera nell’area Commercial – Sales e Visual Merchandiser. Infine la OVS Store Management School, percorso formativo finalizzato all’acquisizione del diploma di Store Manager.
Candidati
Per le persone interessate a future offerte di lavoro e assunzioni, potranno candidarsi attraverso la pagina esclusiva per le offerte di lavoro offerte dal gruppo OVS, e attraverso questa pagina stai inviando il tuo curriculum vitae.
Sede di
lavoro Per chi vuole lavorare nel campo della moda, l’azienda offre la possibilità di entrare in una delle più grandi aziende in Italia, operante nel settore dell’abbigliamento, nominata in crescita e nel segmento del pronto moda. OVS è alla ricerca di nuovi talenti, che abbiano un forte orientamento ai risultati, che possano garantire un contesto professionale dinamico e propositivo, in cui le idee dei dipendenti possano essere considerate un’opportunità di crescita per il gruppo, attraverso la direzione di sviluppo e i piani di formazione, e con concrete opportunità di carriera, anche a livello internazionale.