Opportunità di lavoro presso Accor: scopri tutto sulla registrazione

Annuncio

La catena alberghiera Accor sta aprendo nuove opportunità di lavoro per coloro che sono interessati a lavorare nel settore alberghiero, con stipendi e benefit eccellenti, per varie posizioni. Pertanto, se sei interessato a lavorare in questo settore, continua con noi a leggere questo articolo per rimanere aggiornato su tutte le informazioni che abbiamo separato sull’argomento.

Vedi anche:Paypal sta assumendo! Non perdere questa occasione di lavoroOVS ha aperto diverse opportunità di lavoro – Scopri quali opportunitàLeroy Merlin sta assumendo – Scopri i posti vacanti

Informazioni sui posti vacanti

Accor è uno dei più grandi hotel al mondo, con uffici in più di 100 paesi/regioni, con più di 5.000 hotel e 260.000 dipendenti in questi paesi/regioni. Una grande azienda sul mercato offre attualmente diverse opportunità per professionisti esperti, anche per quelli inesperti, questa può essere la tua opportunità per entrare nel mercato del lavoro.

Annuncio

Accor è attualmente alla ricerca di personale in hotel in Italia, in diverse regioni, ci sono diverse posizioni e campi aperti per vari candidati che desiderano lavorare.

Tieni presente che i requisiti richiesti variano a seconda della posizione di interesse, tutte le posizioni sono in vari hotel Accor in tutta Italia. Per ulteriori informazioni su sedi, requisiti e posizioni, le parti interessate possono controllare la pagina di reclutamento dell’azienda e vedere quali sedi sono disponibili per le candidature.

Posizioni disponibili

  • Amministratore Delegato;
  • Capo;
  • addetto alla reception turnista;
  • addetto al ricevimento giornaliero;
  • Cameriere;
  • Cameriera di bar;
  • Responsabile SPA;
  • Direttore Generale del Ristorante;
  • Responsabile sede principale;
  • portiere di notte;
  • Receptionist giorno/notte;
  • Receptionist, cucina, ristorante;
  • Segretario di accoglienza;
  • Tecnico di Manutenzione;
  • Terapista termale.

Offerte di lavoro all’estero

Oltre alle opportunità offerte in Italia, il gruppo ha una forte influenza anche in altri paesi, coprendo più di 100 paesi/regioni in tutto il mondo. Di conseguenza, Accor offre più di 3.000 opportunità in Medio Oriente, Nord e Sud America, Europa e Pacifico. L’azienda ricerca candidati che lavorino nei settori del marketing, del management, dell’amministrazione, del management, della comunicazione e della ristorazione.

Oltre a queste opportunità, ci sono occasioni di accoglienza, bar, fidelizzazione e sicurezza della clientela. Accor offre la gestione di entrate, finanze, risorse umane, seminari, prenotazioni e altro ancora, adatta a tutte le persone interessate ad entrare nel mercato del lavoro, facilitando l’ottenimento di posti di lavoro vacanti. Le opportunità di lavoro sono in tutto il mondo, inclusi paesi come Cina, Messico, Brasile e Stati Uniti.

Informazioni sull’ambiente di lavoro dell’azienda

Annuncio

AccorHotels offre ai dipendenti un ambiente di lavoro multiculturale organizzato e una varietà di tolleranza sociale multiculturale. Inoltre, Accor attribuisce grande importanza alla coltivazione di professionisti di alta qualità sul posto di lavoro, aiutando sempre più le persone a crescere, fornendo promozioni interne e piani di crescita e fornendo ai dipendenti eccellenti opportunità di sviluppo di carriera.

Inoltre, l’azienda offre alcune politiche delle risorse umane per i suoi dipendenti, concentrandosi sulla formazione di professionisti eccezionali nel mercato, fornendo strategie di apprendimento e sviluppo e un dipendente impegnato nella crescita professionale, nell’indipendenza e nella leadership nel mercato.

Stipendio

Per quanto riguarda la fascia salariale dei dipendenti, dipenderà dalla posizione che occupano nelle loro competenze e dalla posizione che ricopriranno. Oltre allo stipendio, l’azienda offre ai clienti anche vantaggi interessanti, come assistenza sanitaria, assicurazione sulla vita, piani e premi pensionistici, promozioni, ecc., per garantire che i dipendenti ricevano buoni stipendi, benefici e qualità della vita, in modo che tutti possano fornire un ambiente di lavoro piacevole.

Come candidarsifar parte

Per coloro che sono interessati adel team Accor, possono candidarsi per la posizione di interesse tramite la pagina delle carriere dell’azienda all’indirizzo https://careers.accor.com/global/en. Tutto quello che devi fare è registrarti per ottenere un curriculum aggiornato in modo tempestivo e compilare l’apposito form con i tuoi dati, tutto è semplice e veloce.