Opportunità in vigore a Brystol Myers

Una sintesi della storia di Brystol 

Bristol-Myers Squibb è una delle aziende farmaceutiche leader a livello mondiale. Ha sede a New York, USA, ed è quotata alla Borsa di New York. BioPharma si dedica principalmente alla ricerca, sviluppo e produzione di farmaci innovativi per il trattamento di malattie gravi con una forte influenza sociale.

 Ciò include cancro, malattie cardiovascolari, epatite B, HIV / AIDS, artrite reumatoide e malattie mentali. Dal 1946 il Gruppo BMS è presente nel mio paese insieme alla Bristol-Myers Squibb in Italia. In tutto il Paese conta più di 1.000 dipendenti e ha sedi principali a Roma Lazio (Via Virgilio Maroso, 50) e Anagni (Contrada Fontana del Ceraso) vicino a Frosinone.

Vedi altri posti vacanti:

Nuove opportunità di lavoro all’estero tramite Instagram!

Nuove offerte di lavoro sono state annunciate dal Grupo Iren

Visualizza le offerte di lavoro presso Richemont e registrati oggi!

Consulta i posti vacanti (per argomenti) 

  • Legale Scienza Medica Ematologia-Emilia Romagna (Emilia Romagna) del Lazio in Campania laureato in medicina e chirurgia, preferibilmente con ematologia / esperienza. I candidati hanno familiarità con gli studi clinici GCP e l’interpretazione dei dati degli studi clinici, hanno sufficienti competenze informatiche (Office, Outlook, Web, ecc.) E hanno anche una vasta conoscenza dell’inglese e dell’italiano. Benvenuti a ricoprire incarichi di gestione medica presso altre società farmaceutiche.
  • Agente di Scienze Mediche

Il candidato ideale deve possedere specialità mediche e chirurgiche (preferibili) ed esperienza clinica nell’area terapeutica. È necessaria una conoscenza approfondita del campo medico, dell’assistenza tecnica scientifica o clinica, dei concetti principali di HEOR, della progettazione e del processo di sperimentazioni cliniche, del sistema sanitario unificato e dell’industria farmaceutica.

  • RESPONSABILE FORMAZIONE IN MEDICINA INNOVATIVA – Roma 

Candidati con laurea magistrale e almeno quattro anni di esperienza commerciale, con buona storia di vendita e performance comportamentale. I professionisti hanno una profonda conoscenza dei prodotti, delle condizioni delle malattie e dei mercati, una comprensione intermedia dei principi dell’apprendimento degli adulti e della progettazione dell’apprendimento e una buona conoscenza dell’inglese e dell’italiano.

Candidati con un master e almeno quattro anni di esperienza di vendita, con una buona storia di vendite e prestazioni comportamentali. I professionisti hanno una profonda conoscenza dei prodotti, delle condizioni delle malattie e dei mercati, una comprensione intermedia dei principi dell’apprendimento degli adulti e della progettazione dell’apprendimento e una buona conoscenza dell’inglese e dell’italiano.

Opportunità per i giovani 

  • Qualità, ambiti di produzione: farmacia, chimica, CTF, laurea in scienze biologiche;
  • Filiera, finanza, acquisti aree: economia, laurea triennale in ingegneria gestionale;
  • Settori di produzione, ingegneria e manutenzione: laureato in ingegneria meccanica ed elettronica;
  • Area Ambiente, Salute e Sicurezza: laureato in Ingegneria Ambientale;
  • Campo della gestione delle risorse umane: laurea in giurisprudenza, psicologia, economia, comunicazione e scienze politiche.

Le risorse previste sono concesse in licenza da CTF, farmacia, biologia, biotecnologia medico-farmaceutica, chimica, medicina e chirurgia o altre discipline scientifiche necessarie per lo svolgimento delle attività ISF. Hanno esperienza precedente e parlano inglese.

Candidatura 

Chi è interessato alla futura assunzione di Bristol Myers Squibb e alle offerte di lavoro nell’industria farmaceutica può “lavorare con noi” (recentemente rinnovato) visitando la pagina di ricerca in corso del gruppo Bristol Myers e registrando il proprio curriculum in un “formato” specifico “. Vieni e iscriviti.