OVS ha aperto diverse opportunità di lavoro – Scopri quali opportunità

Annuncio

OVS SpA (già Oviesse) è specializzata nella produzione e commercializzazione di abbigliamento e accessori per donna, uomo e bambino, attraverso i marchi OVS e UPIM. È una società italiana, con sede in Via Terraglio n. 17 – 30174 Venezia – Mestre, parte del Gruppo Coin, OVS nasce nel 1972, è presente su tutto il territorio nazionale con propri punti vendita. Attualmente OVS conta più di 1.800 punti vendita in Italia e all’estero e 7.000 dipendenti.

Opera anche all’estero, dove ha più punti vendita in 19 paesi in tutto il mondo, tra cui Asia, Europa e America Latina. Il Gruppo, quotato alla Borsa Italiana, si sta espandendo in tutta Italia, a dimostrazione dell’apertura di nuovi punti vendita a marchio OVS.

Il Gruppo è attualmente alla ricerca di diverse figure per l’assunzione in Lombardia, Marche, Veneto, Lazio, Emilia Romagna, Liguria, Campania, Friuli Venezia Giulia, Toscana, Abruzzo e Sardegna. L’azienda è alla ricerca di nuovi dipendenti da inserire nei punti vendita, tenendo conto delle aperture.

Annuncio

Le opportunità di lavoro in OVS sono solitamente rivolte a candidati che hanno esperienza in diversi settori e anche a giovani che non hanno alcuna esperienza. Per i giovani vengono offerti corsi e formazione in servizio.

Per saperne di più su queste e altre offerte di lavoro, fai clic sul pulsante in basso per continuare a seguire l’articolo completo: