PayPal Lavora con noi: posizioni aperte in Italia e all’estero

PayPal offre interessanti opportunità di lavoro in Italia e all’estero.

PayPal è un’istituzione digitale specializzata in servizi di pagamento e trasferimento di denaro, seleziona persone per lavoro e stage. Di seguito presenteremo i posti vacanti disponibili e come candidarsi per ottenere un lavoro in PayPal.

Ti forniremo inoltre tutte le informazioni utili sull’azienda, le carriere e le forme di selezione.

IL GRUPPO

PayPal Holdings, Inc. è stata fondata nel 1998, con sede a San Jose California ed è quotata al NASDAQ. È una società che fornisce ai clienti servizi di pagamento digitale e trasferimento di denaro online, utilizzando Internet. PayPal ha la sua piattaforma che permette al cliente di pagare e ricevere attraverso di essa, completamente online. Più di 375 milioni di utenti sono stati registrati utilizzando la piattaforma PayPal.Il team riunisce anche istituzioni: Braintree, Venmo, Paydiant e Xoom. La società PayPal è presente, dall’anno 2007, anche nel nostro Paese, dove ha sede a Milano.

OFFERTE DI LAVORO PAYPAL IN ITALIA

A un certo punto PayPal seleziona le persone per il reclutamento in Italia. Le opportunità di lavoro PayPal sono generalmente determinate per candidati con diversi livelli di carriera e per giovani inesperti. Per questi ultimi sono attivi anche stage in diversi settori di attività.

L’azienda in questo momento è alla ricerca di laureati da assumere presso la propria sede di Milano, eccone una contro una breve descrizione del personale ricercato informato tramite la sezione Paypal che lavora con noi:

INGEGNERIA DELLA SOLUZIONE

Questa opportunità è progettata per i candidati con laurea in Informatica, Ingegneria o coloro che hanno un’esperienza pratica equivalente. Devi avere una grande conoscenza dell’elaborazione dei pagamenti online e delle applicazioni mobili. È inoltre necessaria una buona conoscenza dell’inglese e dello spagnolo e l’ideale è una certa conoscenza di altre lingue.

INGEGNERE DELL’INTEGRAZIONE O

Paypal seleziona laureati in informatica che abbiano esperienza in attività simili, principalmente nel settore dell’e-commerce.

ACCOUNT TECNICO DI MGMT CHIEF DEL PARTNER

Il candidato ideale per questa posizione deve avere una laurea e avere più di 7 anni di esperienza o un master. Comprensione operativa delle tecnologie web, inclusi JSON, HTTP, HTML, JavaScript, ecc. ed è importante nei servizi web e nel software di e-commerce, con l’inclusione di carrelli della spesa e strumenti correlati.

ANALISTA DI SISTEMI AZIENDALI

Gli stakeholder devono avere molta conoscenza dei report sui dati dei ticket (Service Now, Remedy, Salesforce, ecc.) E Power BI, eccellenti capacità analitiche, capacità di scomporre e analizzare i dati dei ticket. Competenze avanzate in Excel e conoscenza della lingua inglese.

ASSUNZIONI ALL’ESTERO

Ci sono sempre innumerevoli opportunità di lavoro all’estero nel Gruppo. Durante questo periodo, ci sono più di 1200 posizioni aperte a livello internazionale. Stanno cercando persone da reclutare in Cina, Singapore, Stati Uniti, India, Irlanda e Regno Unito. E ancora, in Germania, Australia, Canada, Giappone, Hong Kong, Israele e Lussemburgo. Tra questi luoghi di lavoro si trovano in diverse città come Chicago, Dublino, Londra, New York, San Francisco, Tokyo, Shanghai, tra gli altri. Le risorse scelte possono agire in questi settori: analisi del rischio, scienza dei dati, sviluppo software, ingegneria dei dati, ingegneria dell’integrazione, ingegneria delle soluzioni, gestione tecnica dei prodotti, gestione del successo dei clienti, operazioni sui rischi, vendite operative e vendite aziendali. Il gruppo sta selezionando team leader, analisti, consulenti, sviluppatori, ingegneri, specialisti web, gestori del rischio, IT, tecnici e vendite, tra gli altri profili. Sono previste anche offerte rivolte a stagisti e studenti universitari.

DESKTOP

PayPal fornisce ai suoi dipendenti un ambiente professionale che incoraggia la crescita professionale, oltre a offrire una varietà di opportunità di carriera. Il team adotta una politica interna delle Risorse Umane che favorisce la collaborazione, in cui difende le opportunità di lavoro femminile e l’uguaglianza tra uomini e donne.

VANTAGGI PER I DIPENDENTI

PayPal offre una serie di vantaggi come programmi sanitari, benessere e finanziari. Ha la possibilità di includere acquisti di azioni, piani pensionistici e di risparmio, assicurazioni sulla vita e invalidità. I vantaggi variano in base alla località e possono includere anche un anno sabbatico retribuito di 4 settimane ogni 5 anni di servizio.

ALLENAMENTO E SVILUPPO

PayPal presta sempre attenzione alla crescita e allo sviluppo dei propri talenti tra i propri dipendenti. Ad esempio, all’interno dell’azienda ci sono corsi e opportunità di formazione, disponibili in diverse sedi, nonché programmi per sviluppare la leadership.

OPPORTUNITÀ PER I GIOVANI

L’azienda è sempre interessata alla conoscenza di giovani di talento. Per questo motivo, offre agli studenti appena formati l’opportunità di intraprendere diverse categorie di stage. Vengono offerti anche stage estivi retribuiti.

SETTORI DI INSERIMENTO

Guarda le principali aree di professionisti in cui PayPal sta assumendo:

  • Ingegneria;
  • Gestione del prodotto;
  • Design ed esperienza utente;
  • IT e operazioni tecniche;
  • Vendite e sviluppo del business;
  •  Fiducia, sicurezza e frode;
  • Comunicazioni di marketing;
  • Direzione generale e supporto alle imprese;
  • Finanza;
  • Risorse umane;
  • Scienza e analisi dei dati;
  • Legale;
  • Servizio Clienti.

PAYPAL LAVORA CON NOI

Per la selezione delle persone, il gruppo si avvale di uno strumento che è la sezione riservata alle assunzioni del portale web PayPal, attraverso il quale è possibile verificare l’area in cui vengono pubblicate le offerte di lavoro, in cui compilare la domanda online. .

Per fare ciò è necessario registrarsi sulla piattaforma PayPal e inserire il proprio curriculum vitae nella banca dati dell’istituto. La registrazione è gratuita per accedere è necessario scaricare la tua applicazione PayPal.

CERCA ANNUNCI

Per cercare annunci di lavoro, puoi fare una ricerca tematica, per verificare solo quelle opportunità che corrispondono alle tue preferenze. Nell’area Lavoro PayPal puoi scegliere di consultare le posizioni disponibili segmentate per categoria professionale o per località, oppure puoi avere la possibilità di utilizzare altri filtri per selezionare le posizioni aperte in base alle parole chiave, nazione, città e / o settore professionale. Queste ultime opzioni sono fruibili anche attraverso il portale web riservato alle selezioni in corso.

 PROCESSO DI SELEZIONE

PayPal offre uno screening iniziale delle candidature ricevute online per effettuare il processo di selezione. Secondo questa valutazione, vengono riconosciuti i profili più adatti ai posti vacanti da coprire. Questi sono i candidati che il gruppo prende in contatto per un colloquio iniziale, in cui vengono affrontati gli aspetti legati alla formazione e alla posizione di interesse durante il colloquio. Può darsi che il contatto sia seguito da altre interviste.

VIENI CANDIDARSI

Chi è interessato a opportunità di lavoro in PayPal può visitare la pagina PayPal per le carriere del Gruppo, basta andare su PayPal “Lavora con noi”. E ‘possibile visualizzare i sondaggi in corso ed effettuare l’iscrizione online, basta inviare il curriculum tramite il form. Per trovare solo annunci di lavoro in Italia, inserisci semplicemente “Italia” nel campo di ricerca.