Piazza Italia Lavora con noi: posizioni aperte

Annuncio

Piazza Italia è un’azienda che oggi offre nuove opportunità di lavoro alle più diverse città d’Italia. Quindi, se stai cercando un’opportunità di lavoro, sappi che Piazza Italia è in grado di aiutarti e offrirti grandi opportunità. Con ciò, per saperne di più sulle offerte di lavoro offerte da Piazza, continua a seguire l’articolo e scopri di più sulle posizioni, sul modulo di registrazione, sull’azienda, tra le altre informazioni correlate.

Vedi altri posti vacanti:

Nuove offerte di lavoro aperte nella città di Leinì: Dai un’occhiata

Annuncio

Pandora ha aperto nuove offerte di lavoro: scopri come candidarti

L’Unesco ha aperto nuove opportunità di lavoro: Guarda come candidarti

SCOPRI DI PIÙ SU PIAZZA ITALIA

Piazza Italia, nasce a Nola, nel 1993. L’azienda è specializzata nella produzione di tessuti per abbigliamento, calzature e accessori per uomo, donna e bambino. Oggi, solo in Italia, l’azienda conta più di 250 negozi, oltre ai punti vendita all’estero di cui dispone. Piazza Italia ha ancora i suoi prodotti disponibili nel suo negozio online.

OFFERTE DI LAVORO PIAZZA ITALIA

Piazza Italia ti offre la possibilità di poter lavorare e agire nei più diversi ambiti professionali, potendo candidarti per diverse posizioni. Le offerte di lavoro offerte dall’azienda sono disponibili per diverse località. Successivamente, controlla ciascuno dei profili cercati e le rispettive posizioni, in modo da poter verificare se una di queste posizioni si adatta al tuo profilo professionale in modo da poterti registrare e competere.

DIPENDENTI COMMERCIALI

Annuncio

Il posto vacante per addetti alle vendite viene offerto al Comune di Trento. È necessario che tu abbia almeno un anno di esperienza sul territorio e inoltre essere disponibile a lavorare nei fine settimana e lavorare in squadra.

CONSERVAZIONE

Il posto vacante viene offerto al Comune di Bologna. Per poter candidarsi a questa posizione, uno dei requisiti richiesti è avere un’età minima di 20 anni e una massima di 29 anni. Inoltre, devi anche essere autorizzato e avere almeno 2 anni di esperienza. Devi comunque essere in grado di lavorare in squadra, oltre a saper comunicare con le persone.

RESPONSABILE DEL NEGOZIO

Il posto vacante viene offerto a Trieste. È necessario che, per ricoprire la posizione, devi essere laureato e avere un’esperienza minima di 2 anni.

SVILUPPATORE MAGENTO

Il posto vacante viene offerto al Napoli. Per agire, sarà necessario avere una formazione nell’area IT e avere conoscenze in Html5, SCSS / LESS Javascript ES6, Backend Php, MySQL e / o PHP, JQuery, React, Bootstrap, Laravel, Symfony o Zend.

ANALISTA DATI

Il posto vacante viene offerto al Napoli. Gli interessati devono possedere una laurea in Ingegneria Informatica, con almeno 2 anni di esperienza.

PIAZZA ITALIA – AREA DI LAVORO CON NOI

Piazza Italia ti permette di avere accesso alla sua piattaforma online, attraverso la quale ti sarà possibile avere accesso a tutte le informazioni possibili, relative alle opportunità che l’azienda offre, oltre a saperne di più a riguardo, oltre a tanto altro . Attraverso il sito avrai accesso all’area Lavora con noi. Attraverso di essa, avrai accesso a varie informazioni relative alle opportunità che l’azienda offre, potendo verificare le posizioni disponibili per essere ricoperte.

Inoltre, puoi rimanere aggiornato su maggiori informazioni su retribuzioni, vantaggi offerti per ciascuna delle opportunità, oltre a saperne di più sui requisiti per candidarti a uno dei posti vacanti e molto altro ancora. È anche attraverso l’area Lavora con Noi che potrai registrarti per candidarti ad uno degli annunci di lavoro che Piazza Italia offre.

COME ISCRIVERSI?

Quando si tratta di come presentare domanda per una delle offerte di lavoro che Piazza Italia offre, sappi che può essere fatto in modo molto semplice, veloce e facile e non avrai nemmeno bisogno di uscire di casa, poiché la tua candidatura può essere fatto senza la necessità di uscire di casa. Basta quindi accedere al sito ufficiale dell’azienda e, con quello, recarsi nell’area Lavora con noi e, quindi, scegliere la posizione in cui si vuole concorrere e inviare il proprio curriculum. Quindi, aspetta solo che l’istituto ti contatti.