Posizioni aperte per chi vuole lavorare in Fater: scopri tutto quello che c’è da sapere

Fater mette a disposizione diverse offerte di lavoro per chi vuole lavorare in azienda. Tra i posti vacanti ci sono opportunità di assunzione a tempo determinato e indeterminato, stage, oltre a diverse possibilità di impiego sia in Italia che all’estero. Quindi, se vuoi saperne di più sull’azienda, sui posti vacanti disponibili e su varie altre informazioni, dai un’occhiata qui sotto!

Vedi anche:
Ikea sta assumendo! Scopri nuove opportunità di lavoro
Nuovi posti vacanti annunciati da Fincantieri
Accor ha aperto nuove opportunità di lavoro! Scopri le opportunità

Cos’è Fater?

Fondata in Italia nel 1958, cioè più di 60 anni fa, Fater è un’azienda nel settore dell’igiene, in quanto produce prodotti come candeggina e assorbenti personali. Attualmente, l’azienda del Gruppo Angelini è una joint venture con Protect & Gamble insieme a marchi famosi, ad esempio Hero, Lines Specialist, Tampax, Ace, Lines e Pampers. Inoltre, questa azienda si è diffusa in oltre 38 paesi e impiega migliaia di persone.

Quali offerte di lavoro sono disponibili da Fater?

Come accennato in precedenza, ci sono diverse offerte di lavoro disponibili presso Fater e ognuna ha specifiche di durata, requisiti, luogo di lavoro, tra le altre cose. Pertanto, se sei interessato a trovare l’offerta di lavoro ideale in modo da poterti trasferire nel mercato del lavoro, ci sono buone probabilità che tu possa farlo attraverso uno dei posti vacanti disponibili presso Fater.

Attualmente, la maggior parte delle opportunità di lavoro sono disponibili per Molise e Abruzzo. In questo contesto, se non trovi qualcosa che ti piace, tieni d’occhio i media di Fater, poiché ogni tanto aprono la selezione di nuovi professionisti per lavorare in una delle loro aziende. Pertanto, di seguito abbiamo un elenco di offerte di lavoro disponibili:

  • Posto vacante:

Specialista in Conti Sanitari per lavorare a Pescara;

  • Fase:

Process Engineer/HC per lavorare a Campobasso;

Ragioniere Media per lavorare a Pescara;

Ingegnere dei Processi Aziendali e della Sostenibilità per lavorare a Pescara;

Assistente contabile di categoria per lavorare a Pescara;

Assistente Brand Manager;

  • Per lavorare fuori dall’Italia, in particolare in Turchia, le posizioni disponibili sono:

Specialista acquisti per lavoro a Gebze;

HR Manager per lavorare in Gebze;

Assistente al servizio clienti per lavorare a Istanbul;

E c’è anche l’opportunità di uno stage come assistente M&A anche a Istanbul;

Come funziona l’ambiente di lavoro in Fater?

Fater è un’azienda che offre ai propri dipendenti diverse opportunità di crescita. Questo perché una delle filosofie dell’azienda è quella di non crescere da sola e, per questo motivo, l’ambiente di lavoro è incentrato sulla collaborazione, valorizzando l’iniziativa, l’incoraggiamento, la responsabilità, incoraggiando il talento individuale, la positività e diverse altre caratteristiche che la rendono questa azienda uno spazio eccellente.

Inoltre, i dipendenti Fater hanno anche diversi vantaggi. Tra questi, ad esempio, la previdenza complementare, l’accesso a prestiti agevolati, l’attività sportiva, i bonus stipendio, orari più flessibili, buoni sconto per acquistare i prodotti realizzati dal Gruppo, agevolazioni per acquisto libri, paga viaggi, asili nido e parecchie altre cose.

Come fare domanda per questo processo di selezione?

Se sei interessato a lavorare con Fater, puoi candidarti alla procedura di selezione attraverso il sito ufficiale dell’azienda (https://fatergroup.com/it/lavora-con-noi questo è il link ufficiale dove puoi presentare la tua candidatura). Per farlo è sufficiente scegliere la posizione per cui si preferisce candidarsi e inviare la propria candidatura compilando le informazioni di base su di sé e, alla fine, allegando il proprio CV.

Il processo di selezione si compone di alcune fasi. In primo luogo, l’azienda fa una selezione dei curricula che le sono piaciuti di più, quindi viene effettuata un’intervista telefonica. Successivamente, i candidati che ottengono i risultati migliori al telefono verranno chiamati per un colloquio con le risorse umane via Skype. Alla fine, i candidati che ottengono i risultati migliori in queste fasi avranno l’opportunità di sostenere un test e verranno assunti i migliori voti.