CARTA DI CREDITO

Recensione completa delle carte Diners Club: dai un’occhiata

Recensione completa delle carte Diners Club: dai un’occhiata
Annuncio

Conosci già Diners Club o sei interessato a uno dei suoi prodotti? Visualizza un’analisi completa delle tue carte, vantaggi e vantaggi e anche gli svantaggi

La prima azienda che ha offerto una carta di credito è stata Diners Club.

Le carte Diners hanno diversi servizi per tutti i loro utenti come ingresso a un club esclusivo che dà accesso a diversi vantaggi come:

Annuncio

accumulo di punti che consente all’utente di usufruire di premi e vantaggi per chi ama viaggiare molto o rivolti a liberi professionisti e aziende.

Cos’è Diners?

Diners è una società che offre diversi servizi finanziari, oggi è conosciuta in tutto il mondo per l’offerta di carte di credito. Fondata nel 1950. Diners è stata la pioniera nell’offerta di carte di credito indipendenti.

Nel tempo, è entrato a far parte di diversi membri e oggi ha 8 milioni e 42 milioni di strutture affiliate a Diners Club in 190 paesi.

L’azienda Diners Club Internacional offre attualmente ai suoi clienti diverse carte di credito, alcune solo per privati, altre per persone interessate a un biglietto da visita e infine per lavoratori autonomi e PMI.

Vedi le carte Diners

Annuncio

Carta classica Diners Club

Modalità carta di credito Diners International Classic: è rivolta a chi desidera una carta accettata dentro e fuori il Paese con vari sistemi di sicurezza e vantaggi per i membri del Diners club.

Diners non calcola un tetto fisso di spesa, ma le spese sono soggette all’autorizzazione di Diners in base a diversi fattori, quali: livello base di spesa, valore dell’operazione, informazioni sulle disponibilità economiche.

Easy Card Diners Club

Questa modalità è rivolta a persone che amano acquistare a rate in più rate.

In questa modalità il saldo può essere suddiviso in rate oppure l’utente può scegliere di disattivarlo, senza dover pagare nulla in più, oltre alla rendita.

La carta ha un limite di 5.000 euro.

Moderno Diners Club vintage

La carta ha uno speciale design Vintage Paper ispirato all’anno di fondazione della società finanziaria e ha molta raffinatezza, è stata disegnata dall’artista Casado John con tutta la sua raffinatezza e il suo stile.

Il suo limite è illimitato, per chi fosse interessato a richiederle, sa che è subordinata all’approvazione dei Diners per le spese sostenute nella funzione di credito della carta. L’utente di questa carta oltre a partecipare al club convenzionale ottiene comunque vantaggi esclusivi.

Biglietti da visita

Per l’area business, le persone trovano anche due tipi di carte.

Diners Card Individuals Legal Entities

Questa modalità è rivolta a quelle persone che sono amanti dei viaggi, o che lavorano con dipendenti che necessitano di viaggi aziendali.

Con questo tipo di carta il lavoratore può spendere divertimenti e viaggi pagando le spese direttamente sul conto dell’azienda, ma allo stesso tempo permette di creare singole spese senza avere il rimborso delle spese aziendali, ma addebitando i conti personali.

Modalità Carta aziendale Diners Club

Questo tipo di carta ha lo scopo di concentrare tutte le spese sostenute per l’azienda. Con questo tipo di scheda è possibile gestire le segnalazioni in modo più chiaro e semplice.

Infine, gli acquisti effettuati e addebitati direttamente sul conto dell’azienda. Diners, tuttavia, fa un estratto di conti individuali e dettagliati che mostrano le spese di ciascuno dei suoi lavoratori a cui è stata consegnata la carta.

PMI e liberi professionisti

Modalità Carta Azienda Diners Club

Questa modalità è rivolta alle PMI e autorizza le spese di trasporto, anche con spese frequenti, spese personali e quelle imputate ai lavoratori. La carta ha anche un pacchetto assicurativo completo e un’esenzione dalla tassa annuale.

Modalità carta professionale Diners Club

Questa modalità è indicata per i lavoratori autonomi, la carta è uno strumento utilizzato per spostare e gestire le spese separatamente dalle spese relative a lavori professionali e personali.

Vedi quali sono i costi delle carte di credito Diners

I costi sono differenziati a seconda del cliente, vedi quali sono i principali.

I costi della tessera Classic sono: quota associativa GRATUITA per il primo anno e 120 euro dal secondo anno.

I costi della Easy Card sono: Quota annuale di 19 euro

I costi delle carte vintage sono: 170 euro all’anno

Le Carte di Credito Classic Corporate e la Carta Corporate, in entrambi i casi, viene stipulato un contratto di rendita vitalizia, in quanto dipenderà dalle esigenze dell’utente che utilizza Diners, dal numero di carte sostitutive richieste e dal limite massimo richiesto per le diverse carte. .

La modalità carta azienda ha una quota di 70 euro il primo anno, poi sale a 190 euro il secondo anno.

La modalità portafoglio professionale prevede un canone annuo di 150 euro il primo anno, successivamente meno l’imposta.

Quando posso scegliere

Ci sono molti vantaggi offerti dalla carta Diners e offre anche l’accesso a un club esclusivo che è un’attrazione aggiuntiva per molte persone. Ci sono una media di 50 milioni di persone in tutto il mondo che hanno scelto il proprio prestigio e grazie alla sicurezza di usarlo.

È una carta che offre sicurezza, fiducia e utilizza il Pin, ovvero un sistema di controllo che comunica ai proprietari la possibilità di effettuare acquisti con calma e semplicità.

Le card, oltre ad offrire vantaggi e sicurezza, consentono anche all’utente di partecipare a vantaggi come la Club Experience. Eccone alcuni:

Momenti di relax negli aeroporti, con le lounge aeroportuali

Sistemazione in albergo

I titolari di carta effettuano acquisti presso i negozi partner tra gli altri.

Annuncio