Samsung Lavora con noi: selezioni in corso

Se stai cercando offerte di lavoro in Italia, per avere l’opportunità di competere per una di esse e quindi poter ricevere il tuo stipendio per mantenerti, allora sappi che Samsung, una delle più grandi aziende di elettronica al mondo, è con più oltre 500 posizioni aperte nel mondo e disponibili anche in Italia, con diverse posizioni e opportunità per giovani senza esperienza.

Se vuoi saperne di più su queste opportunità per avere la possibilità di registrarti e candidarti per uno di questi posti vacanti, sappi che devi solo continuare a leggere l’articolo e con quello, controlla tutte le informazioni necessarie per candidarti.

IL GRUPPO

Samsung è una delle più grandi aziende nel settore dell’elettronica. Vengono prodotti TV, smartphone, tablet, tecnologie indossabili, elettrodomestici e molti altri prodotti. In totale, ci sono più di 80 paesi in cui opera l’azienda, con un totale di oltre 308.000 dipendenti in tutto il mondo.

SAMSUNG IN ITALIA

Con un totale di oltre 500 dipendenti, Samsung è presente anche in Italia, come Samsung Electronics Italia SpA, che ha sede in Via Mike Bongiorno n. 9 – 20124 Milano

OFFERTE DI LAVORO SAMSUNG IN ITALIA

Samsung ha nuove opportunità di lavoro per le più diverse aree di attività. Pertanto, sono disponibili posti vacanti per persone con esperienza e, inoltre, posti vacanti per stage. In Italia, le città della Lombardia e di Milano avranno la possibilità di registrarsi e competere per una di queste opportunità. Successivamente, controlla le posizioni offerte dall’azienda e verifica se qualcuna di esse si adatta al tuo profilo professionale.

RESPONSABILE MARKETING E COMUNICAZIONE DEL COMMERCIO AV

Per competere per questa posizione, devi avere una specializzazione in Marketing e avere da 6 a 8 anni di esperienza in Trade Marketing / Brand Category Management. Oltre alla buona conoscenza dell’inglese, è necessario conoscere il pacchetto office.

RESPONSABILE MARKETING PRODOTTI INDOSSABILI

Per la posizione è necessario che il cliente abbia una laurea in Marketing o Economia e, inoltre, abbia da 3 a 5 anni di esperienza. Inoltre, è richiesta una formazione in lingua inglese.

RESPONSABILE DEL PRODOTTO AV

Per lavorare in questa posizione, devi avere una laurea in economia o marketing. Devi avere una formazione in questo settore e un’esperienza che va dai 5 ai 7 anni. Devi essere fluente in inglese e disposto a viaggiare.

ALTRE FASI

Altre opzioni di stage disponibili per i giovani sono per:

  • Rapporti di controllo Supporto al tirocinio;
  • Stage di supporto creditizio;
  • HME – Fase di supporto SCM;
  • Fase di supporto alle operazioni di vendita.

ASSUNZIONI ALL’ESTERO

Samsung non offre solo offerte di lavoro specifiche per una posizione, ma sono disponibili offerte di lavoro per diversi paesi in tutto il mondo. In totale, al momento, l’azienda offre 585 posizioni aperte, che ti danno la possibilità di poter lavorare in diverse posizioni. Inoltre, le posizioni che Samsung offre sono sia offerte a persone con esperienza, sia opportunità per giovani senza esperienza. Pertanto, alcuni dei luoghi in cui sono disponibili questi posti vacanti sono: Germania, California, Texas, India, Washington, Regno Unito, New Jersey e altri stati degli Stati Uniti, oltre a Svizzera, Danimarca, Belgio, Francia, Svezia e Vietnam.

Quando si parla di profili ricercati, l’azienda cerca consulenti, venditori, venditori, ingegneri, analisti, acquirenti, informatici e tecnici. E ancora, direttori, manager, manager, designer, specialisti, impiegati di Marketing, Vendite, Logistica e Risorse Umane, designer e tante altre figure.

DESKTOP

Samsung ha un ambiente di lavoro differenziato e collaborativo, dove tutte le competenze, oltre alla conoscenza di ogni dipendente, sono condivise e quindi, c’è la possibilità di lavorare in gruppo. L’azienda consente quindi l’offerta di posti vacanti sia diretti a professionisti che hanno già un certo tipo di esperienza, così come la possibilità che anche i giovani che non hanno ancora esperienze, abbiano la loro opportunità.

Inoltre, Samsung offre comunque la possibilità di poter agire in più ambiti e le posizioni offerte sono dirette alle posizioni più diverse e inoltre, avrai la possibilità di ottenere posizioni disponibili nei luoghi più diversi.

SETTORI DI INSERIMENTO

Le aree per le quali avrai la possibilità di poter lavorare in Samsung, messe a disposizione da questa azienda sono le seguenti:

  • Ricerca e sviluppo;
  • Progetto;
  • Vendite e marketing;
  • Direzione Generale.

SAMSUNG LAVORA CON NOI

All’interno della pagina ufficiale Samsung, il cliente ha la possibilità di affidarsi all’area Lavora con Noi. Questa è una delle aree in cui gli interessati possono verificare tutte le informazioni relative alle opportunità di lavoro offerte dall’azienda. Con questo, hai la possibilità di conoscere maggiori informazioni sulle offerte di lavoro disponibili, sui posti vacanti disponibili totali, sugli importi delle retribuzioni pagate, sui posti in cui vengono messe a disposizione le offerte di lavoro, oltre ad avere la possibilità di poter fare la tua applicazione in quell’area.

CERCA ANNUNCI

Il sito Web ufficiale di Samsung ti consente di offrire la possibilità di cercare annunci. Questo strumento di ricerca ti consente di filtrare informazioni specifiche sulle posizioni aperte che desideri trovare. Con ciò, se desideri trovare offerte di lavoro disponibili da Samsung in un determinato luogo, filtra semplicemente tali informazioni e ti verranno presentati i risultati. Questo è uno degli esempi per la tua ricerca di annunci, tuttavia, c’è ancora la possibilità che tu possa trovare offerte di lavoro in alcune aree specifiche e in altre.

COME APPLICARE

Se eri interessato e con questo, vuoi candidarti per una delle posizioni menzionate qui, competere per una di esse e avere l’opportunità di lavorare in una delle più grandi società tecnologiche, elettroniche e di altro tipo, sappi che devi solo accedi al sito ufficiale Samsung. Sul sito potrai accedere all’area Lavora con noi. In quest’area potrai accedere a tutte le posizioni offerte dall’istituto e con ciò avrai la possibilità di poter avere accesso a tutte le posizioni disponibili e con ciò ti basterà selezionare la tua posizione di interesse e registrarti, inviando il tuo riassunto. Quindi, attendi fino a quando l’azienda non ti contatta.