Sapere tutto sulla Carta American Express Verde

Non sei sicuro di quale carta di credito American Express sia giusta per te e se i servizi offerti siano adatti alle tue esigenze? Continua con noi e scoprilo.

Vedi anche:

Carta Hybrid di Ubi Banca Conviene? Ecco la Recensione Completa con Costi e Opinioni

Chi è il pubblico di destinazione della carta?

Il pubblico delle carte di credito Capo Verde dell’American Express è molto ampio, ed è certo che questo tipo di carta di credito è destinato a grandi e piccoli consumatori. Non essendoci vincoli di spesa, è possibile sostenere spese maggiori con la massima flessibilità.

A causa della mancanza di un limite mensile per il consumo sostenibile, è difficile per i giovani che non hanno esperienza con il prodotto utilizzare la carta. Pertanto, si consiglia di consigliare la carta a imprenditori o imprenditori con stipendio mensile fisso o reddito fisso.

Quanto può interferire con le tue tasche?

Carta American Express Verde è una carta di credito che ti permette di pagare circa 28 giorni dopo l’acquisto o il ritiro.

Non esiste un limite di spesa fisso per questa carta, ma se devi spendere più del solito, contatta il servizio clienti.

Per ottenere questa tessera la quota annuale per il primo anno è pari a 0 e, a partire dal secondo anno, la quota annuale è di 6.50 euro mensili.

La richiesta di tessera aggiuntiva, invece, include sempre il canone gratuito per il primo anno. Dal secondo anno di detenzione la quota annuale è di 36 euro.

Per chi richiede contemporaneamente la tessera base e quella supplementare, il valore del secondo anno sarà di 10 euro.

Scopri come emettere la tua carta 

La Verde American Express può essere ordinata online direttamente sul sito ufficiale. Per registrarti, avrai bisogno di alcune informazioni specifiche, come:

  1. Conto corrente Iban
  1. nome banca
  1. Anno di apertura conto corrente
  1. identità
  1. Carta d’Tessera sanitaria o codice fiscale
  1. Oltre ad avere questi documenti, devono essere soddisfatti anche i requisiti di American Express: Avere
  1. almeno 18 anni old
  1. Essere residente in Italia o avere un indirizzo postale in Italia
  1. Avere un conto postale o bancario con IBAN in Italia
  1. Dimostrare che il reddito annuo lordo è di almeno 11.000 euro
  1. Se hai tutti i requisiti e le informazioni, puoi richiedere una carta di credito online..

Come gestire la tua carta

La gestione di American Express è molto semplice, per controllare le spese, sia gli smartphone iOS che i modelli Android possono utilizzare un’applicazione dedicata chiamata Amex IT.

Questa app ti consente di monitorare il tuo account, controllare le tue spese e anche controllare il saldo dei punti premio dell’abbonamento.

Con l’App Qui American Express puoi conoscere tutte le aziende che accettano la carta.

Se hai un telefono iOS, puoi utilizzare Apple Pay per fare acquisti in modo semplice e sicuro direttamente dal tuo dispositivo. Per utilizzare Apple Pay, devi aggiungere la Carta American Express Verde al tuo portafoglio elettronico e quindi selezionarla come carta preferita o predefinita.

Se hai bisogno di supporto telefonico.

Emittente della carta

L’American Express è un prestatore di grande reputazione. Il gruppo americano nasce nel 1850 a Buffalo. American Express opera nel settore finanziario da più di un secolo per soddisfare i propri clienti.

Questa società ha sede a New York, mentre in Italia gli uffici si trovano a Milano e Roma . L’istituto di credito è, quindi, molto affidabile e periodicamente controllato dalle autorità preposte alla verifica delle carte emesse.

È davvero valido?

Le opinioni di Carta American Express Verde sono per lo più positive. I clienti che scelgono di affidarsi a questo istituto finanziario per l’emissione di carte di credito apprezzano particolarmente il suo programma di recupero commissioni.

Ad esempio, puoi guadagnare un punto per ogni euro speso sulla card perché offre la possibilità di ottenere buoni o sconti di viaggio.

L’American Express Verde (American Express Verde) è una carta di credito senza vincoli di spesa, quindi è molto apprezzata dai negozianti e da chi è costretto a pagare spese impreviste e quindi necessita di utilizzare una carta di credito.