Scopri le nuove opportunità di lavoro aperte da Fater

Fondata in Italia nel 1958, cioè più di 60 anni fa, Fater è un’azienda nel settore dell’igiene, in quanto produce prodotti come candeggina e assorbenti personali. Attualmente, l’azienda del Gruppo Angelini è una joint venture con Protect & Gamble insieme a marchi famosi, ad esempio Hero, Lines Specialist, Tampax, Ace, Lines e Pampers. Inoltre, questa azienda si è diffusa in oltre 38 paesi e impiega migliaia di persone.

Come accennato in precedenza, ci sono diverse offerte di lavoro disponibili presso Fater e ognuna ha specifiche di durata, requisiti, luogo di lavoro, tra le altre cose. Pertanto, se sei interessato a trovare l’offerta di lavoro ideale in modo da poterti trasferire nel mercato del lavoro, ci sono buone probabilità che tu possa farlo attraverso uno dei posti vacanti disponibili presso Fater.

Attualmente, la maggior parte delle opportunità di lavoro sono disponibili per Molise e Abruzzo. In questo contesto, se non trovi qualcosa che ti piace, tieni d’occhio i media di Fater, poiché ogni tanto aprono la selezione di nuovi professionisti per lavorare in una delle loro aziende.

Per saperne di più su queste e altre offerte di lavoro, fai clic sul pulsante in basso per continuare a seguire l’articolo completo:

Rispondi