Scopri quali sono le nuove aperture di lavoro in Poste Italiane

Annuncio

Se stai cercando un’opportunità di lavoro per rientrare nel mondo del lavoro, questa potrebbe essere la tua grande occasione. Questo perché Poste Italiane, una società italiana che si occupa di corrispondenza, servizio postale, vendita di assicurazioni, telefonia mobile, tra le altre cose, ha diverse opportunità di lavoro aperte.

Società nata in Italia nel 1862, Poste Italiane è gestita dal Ministero dell’Economia e delle Finanze (che possiede oltre il 60% della società) e dalla Cassa depositi e prestiti. Con questa compagnia, il paese ha servizi di corrispondenza, assicurazioni, telefonia mobile e molte altre cose. Per questo, la forza lavoro dell’azienda conta più di 126.000 persone, un numero che tende a crescere sempre di più.

Periodicamente Poste Italiane apre la selezione di nuovi dipendenti da inserire in azienda. Per quanto riguarda l’attuale processo di selezione, la maggior parte dei posti vacanti disponibili sono per postini, tuttavia ve ne sono altri che sono aperti anche in misura minore.

Annuncio

Per saperne di più su queste e altre offerte di lavoro, fai clic sul pulsante in basso per continuare a seguire l’articolo completo: