Sondaggio BNL carta di credito classica: scelte, spesa, limite

Vuoi una carta di credito con assicurazione che protegga i tuoi acquisti in caso di furto? Quindi se hai appena trovato un classico BNL e la tua carta ideale scopriamolo insieme.

Informazioni sulla carta di credito classica BNL?

Se sei nel posto giusto, conoscerai e vedrai l’analisi completa con la spesa, e le scelte per il cliente per decidere da solo se vuole utilizzare la carta di credito nel prodotto bancario.

La classica carta di credito BNL offerta dalla carta circuito mastercard del gruppo BNL. caratteristica principale della carta, prima di tutto la carta può essere completamente gestita dall’applicazione.

Inoltre, la carta è di ultima generazione, è completamente dotata di tecnologia contactless, rendendo facile effettuare il pagamento in pochi minuti semplicemente portando la carta al lettore POS in modo che il cliente possa acquistarne fino a 25 senza entrare nel PIN.

Al momento dell’utilizzo il cliente dispone di un pacchetto assicurativo che protegge in caso di frode della carta, ma anche in caso di furto o smarrimento per viaggi in Italia o all’estero effettuati con la classica carta BNL, con dettagli.

  • In caso di furto della tua merce con la tua carta di credito, la carta è sicura e protetta fino a 1.033 con uno scoperto del 10%.
  • In caso di furto con destrezza, furto o furto di santità con la tessera può essere tutelato fino a 520,00
  • Se il tuo bagaglio viene rubato o restituito solo dopo 6 ore nel corso di un viaggio o di acquisti acquistati sulla carta, hai un rimborso fino a 260 che viene offerto per il costo del furto o dell’accessorio.
  • In caso di smarrimento dei bagagli da parte della compagnia aerea hai diritto a un rimborso fino a 2.066 per i danni subiti.

Se sei curioso o vuoi saperne di più.

Circa il costo della carta di credito classica BNL

La carta BNL ha una quota annuale del 40%. tuttavia, nel primo anno, le loro commissioni vengono azzerate se il cliente utilizza la carta una volta nei primi 12 mesi immediatamente dopo la firma.

Il cliente può decidere di estendere i vantaggi della classica carta di credito BNL ai propri familiari, richiedendo una o più carte con un costo aggiuntivo del 29% ogni anno.

In questo caso la commissione viene azzerata se la tua carta aggiuntiva viene utilizzata almeno una volta nei primi 12 anni di abbonamento.

Limite e opzioni per un rimborso

Una cosa del genere può accadere con qualsiasi carta di credito che abbia dei limiti di utilizzo anche nel caso di BNL classic.

Al riguardo, l’opzione della carta non può superare i 5.000 al mese, per il momento non si decide un limite del 250% per l’anticipo del denaro.

In attesa della procedura e del rimborso, l’importo verrà addebitato entro 15 giorni dalla data di invio dell’estratto conto.

Prossimi costi

BNL classic prevede oltre al contributo della quota annuale anche altre fatture con carta aggiungendo:

  • 1.00 dall’invio dell’estratto conto mensile della carta di credito.
  • inoltre 1,50 commissione unica di emissione per l’invio del PIN della carta
  • e 10.00 per sostituire la carta in caso di furto, smarrimento o danneggiamento.
  • Queste spese devono essere aggiunte con la commissione in quanto tale:
  • come commissione con anticipo con numeri negli sportelli automatici con il 4% in BNL e altre banche.
  • come rendita su carta di credito con operazioni in valuta estera (non euro) pari a 1,70 in europa e in tutti gli altri paesi.

Come ordinare una carta di credito BNL classic

Se hai già una carta di credito in BNL puoi ordinare la classica carta BNL online nell’area clienti BNL o nell’applicazione in pochi giorni e la carta arriverà immediatamente a casa tua per posta.

nel contratto e abbonamento e puoi richiedere l’attivazione della tua carta fedeltà PAYBACK che accetta la partecipazione al programma esclusivo che ti permette di acquistare con la carta.

Il programma PAYBACK ha la possibilità di 1 punto PAYBACK ogni 4% speso dalla carta classica BNL. i punti possono essere utilizzati anche per sconti presso negozi come: carrefour, Esso e Mondadori, puoi anche chiedere un premio a PAYBACK.

Per la sicurezza del cliente, l’applicazione consente anche di disabilitare l’uso di BNL Classic nelle comodità che si occupano di gioco d’azzardo sia in altri paesi che in continenti.

Se il cliente attiva il servizio SMS, la banca invia un messaggio al cliente sul suo dispositivo mobile ogni volta che utilizza la carta di credito per effettuare il pagamento e prelevare contanti.

Trust dell’istituto di credito

BNL è una banca attiva da secoli, e oggi è considerata una delle più grandi banche del gruppo italiano al sesto posto per clientela e quantità di denaro gestita.

In un termine presenta un CET1 superiore al 10% in una composizione equilibrata e omogenea del prestito. ha una grande diffusione con una numerosa filiale spagnola e in una città italiana.

La carta di credito classica BNL: idee

L’azienda può sempre mantenere tutta la cura della carta di credito attraverso l’applicazione e anche con un pacchetto di sicurezza con elemento di protezione per i possessori di carta di credito

La carta BNL Classic può volere anche solo chi ha già un conto BNL, deve prima valutare i conti offerti da quella banca e tutti sono in linea con le proprie esigenze personali oppure essere preferita da un altro credito all’istituto.