Stai cercando un lavoro? Interessato a conquistare una nuova posizione? Ebbene, il Supermercato Esselunga ha annunciato nuovi posti vacanti in diverse aree del sapere.
Esselunga è una catena di supermercati presente in Italia, con elevate esigenze di vendita e molto riconoscimento da parte di tutta la popolazione.
L’apertura di posti vacanti è stata dovuta all’alto tasso di disoccupazione e l’azienda vuole e vuole che nuove persone abbiano opportunità nella loro vita.
Interessato a nuove aperture di lavoro? Pertanto, affinché la tua candidatura sia possibile, continua a leggere questo articolo per accedere a tutte le informazioni.
- Vedi anche:
- NUOVI POSTI DI LAVORO: TELECOM
- NUOVE OPPORTUNITÀ DI LAVORO NIVEA
Offerte di lavoro in Esselunga
- Fornaio – 150 posti vacanti
Descrizione: Organizza le scorte del supermercato, ordinando i prodotti per priorità e domanda.
Requisiti:
- Completa il liceo
- Agilità
- Più di 17 anni
- Disponibilità di tempo
2. Servizio clienti – 80 posti vacanti
Descrizione: Serve i consumatori che frequentano lo stabilimento, assistendoli con domande, ricevendo reclami, richieste di resi e problemi relativi ai prodotti, con l’obiettivo di controllare la situazione.
Requisiti:
- Completa il liceo
- Esperienza con il servizio clienti
- Buona comunicazione
- Più di 20 anni
- Disponibilità di tempo
- Lavorare bene come una squadra
3. Cassiere – 50 posti vacanti
Descrizione: Addebita gli acquisti dei consumatori, ovvero i clienti effettuano i loro acquisti presso lo stabilimento e per finire si recano alla cassa per effettuare il pagamento.
Requisiti:
- Più di 20 anni
- Completa il liceo
- Esperienza contabile
- Agilità
- Buona comunicazione
- Servire bene il pubblico
- Disponibilità di tempo
4. Imballatore – 100 posti
Descrizione: La sua funzione è quella di imballare gli acquisti effettuati dai clienti, oltre ad assistere nel trasporto degli stessi ai loro veicoli, ed infine, confezionare prodotti per la consegna a domicilio.
Requisiti:
- Completa il liceo
- Più di 19 anni
- Disponibilità di tempo
- Agilità
- Lavorare bene come una squadra
5. Rigeneratore – 120 posti vacanti
Descrizione: Sostituisce i prodotti sugli scaffali, organizzandoli per settore e domanda, oltre a confezionare i prodotti sugli scaffali ed etichettarli con i loro valori.
Requisiti:
- Più di 18 anni
- Completa il liceo
- Disponibilità di tempo
- Agilità
- Voglia di imparare
- Lavorare bene come una squadra
I vantaggi di Esselunga
- Buono pasto e buono trasporto
Per ricevere il tuo o il tuo stipendio, e mettere a disposizione il tuo buono pasto, una specifica tessera per il pagamento del vitto. D’altra parte, un buono-trasporto consegna tutti i giorni senza check-in o senza lavoro, in modo che tu possa aiutare a non trasportare da e per Escrivaninha.
2. Carteira assinada
In caso di contratto, o di conferma contrattuale, viene automaticamente sottoscritto, ovvero garante di tutte le direttive e gli atti dei lavoratori, oltre alla sicurezza dell’azienda.
3. Assicurazione sanitaria e piano dentale
Un’azienda, soprattutto, valorizza la propria integrità, mettendo a disposizione anche piani sanitari, affinché non manchi mai l’assistenza e abbia sempre queste risorse a minor affidamento.
Orario di lavoro:
- 1° turno
Check-in – 7:00 am
Pranzo – 12:00
Rientro da pranzo – 14:00
Partenza – 17:00
- 2° turno
Check-in – 13:00
Cena – 18:00
Cena Ritorno – 20:00
Partenza – 23:00
Processo di selezione Esselunga
La candidatura per i posti vacanti dipende da te, basta andare su esse.com/jobs e compilare la tua registrazione, utilizzando il modulo proposto.
Dopo averlo compilato, la tua domanda sarà già stata inviata e il passo successivo è attendere l’approvazione, che arriva tramite email registrata.
Se sei tra quelli approvati, è segno che il tuo profilo è stato approvato e le tue possibilità di candidarti per la posizione sono ottime.
Infine, aspetta solo che il tuo colloquio sia programmato.
Buona fortuna!