L’azienda Everli ha aperto una selezione per ricoprire posti vacanti in varie posizioni, sparse in tutta Italia. Sta cercando persone che lavorino nel mercato dello shopping online, così come persone che lavorino nel team acquisti con una giornata lavorativa nel formato Home Office.
A proposito di Everli
Everli, che in precedenza era conosciuta con il nome Supermercato24, è un’impresa che fornisce servizi di shopping online attraverso la sua piattaforma Internet. È a discrezione del cliente scegliere il mercato che desidera effettuare i propri acquisti attraverso il sistema di partnership di Everli con questi negozi, dove i prodotti verranno consegnati presso la residenza del cliente con tutta la comodità e praticità. Nasce nel 2014 nella città di Verona. Attualmente è attiva in più di 30 città in tutta Italia, oltre ad espandere la propria attività a livello internazionale.
Come funzionano i personal shopper
I noti Personal Shopper sono persone affidate in outsourcing dai clienti per effettuare i loro acquisti e consegnarli a casa tua. La richiesta di questi professionisti è in aumento, a causa di fattori come la pandemia che sta affliggendo il mondo, costringendo Everli a cercare di aumentare il numero di personale specializzato in questo settore.
Assegnazioni di posizione
I Personal Shopper saranno responsabili della presa degli ordini e dell’acquisto dei clienti nel mercato da loro scelto. Inoltre, avranno il compito di consegnarli alle case degli appaltatori, oltre ad occuparsi della sostituzione di questi alimenti una volta terminati.
Requisiti per lavorare in questo lavoro
Everli cerca persone di età compresa tra i 35 ei 60 anni, per lo più donne che hanno la propria auto da consegnare.
Condizioni di lavoro
Queste persone lavorano in modo simile ai lavoratori in outsourcing, dove finiscono per definire l’orario di lavoro e gli orari in base alle loro esigenze.Il contatto con l’istituzione avverrà tramite un’applicazione di messaggi. Per chi inizia nella posizione, sono disponibili alcuni dispositivi di protezione individuale contro il Coronavirus, come maschere, guanti e gel alcolico.
Processo selettivo
Il processo di selezione si svolgerà completamente online, dove i selezionati riceveranno formazione attraverso lezioni video con test applicati al termine di ogni lezione.
vedi anche:
Banca Unicredit: assicurati subito il tuo lavoro!
Il signor Lavaggio sta cercando personale
Altre opportunità di lavoro
Ogni anno, l’azienda rende disponibili selezioni per coprire posti vacanti in altre aree come uffici o lavori di home office. Questi posti vacanti sono rivolti a giovani talenti, che entreranno a far parte dell’azienda attraverso uno stage. Di seguito sono riportate alcune offerte di lavoro disponibili
Posti vacanti ufficio Milano
– Stagista percezione e fidelizzazione del cliente;
– Stagista in Performance Marketing;
– Supervisore del turno di assistenza clienti;
-Specialista in social media e creazione di contenuti.
Posti vacanti per lavoro da ufficio a casa
- Ingegnere Back End – Legge 68/99;
- Ingegnere backend – Operazioni;
- Ingegnere backend – Vendita al dettaglio;
- Ingegnere dei dati;
- Data scientist – Analista di prodotto;
- Responsabile delle operazioni;
- Responsabile del prodotto.
Come candidarsi per questi posti vacanti
Per registrarti, devi andare su sito ufficiale e selezionare la scheda “Lavora con noi”. Fatto ciò, basta compilare un modulo con alcuni dati richiesti e inviare il proprio curriculum. Verrà effettuata un’analisi da parte dell’azienda, dove se interessati, si metterà in contatto e fornirà maggiori informazioni.