ART-ER Lavora con noi: concorsi, selezioni Scopri come candidarti
Cargando...

ART-ER Lavora con noi: concorsi, selezioni Scopri come candidarti

Annuncio

ART-ER, azienda interna dell’Emilia Romagna, offre durante tutto l’anno diverse opportunità di lavoro ai più svariati profili. L’azienda assume lavoratori a tempo indeterminato e lavoratori autonomi. Rimane comunque la responsabilità per i candidati che si iscrivono all’Albo dei dipendenti dell’azienda. Vedi sotto le informazioni del concorso e dei posti vacanti in vigore presso l’istituto, scopri come candidarti sulla pagina web di ART-ER Lavora con noi.

ART-ER

La società consortile Emilia Romagna Attrattività ART-ER Rica Território opera senza scopo di lucro. È stato creato con LR nº 1/2018, avviato nell’anno 2019 della transizione tra ERVET SpA e ASTER S. Cons. per. R. Si tratta esclusivamente di promuovere la crescita sostenibile di quella regione centrata sull’innovazione, la qualità e le prestazioni del sistema in altri paesi. Il lavoro dell’istituzione, in particolare, mira a coordinare e far crescere l’ecosistema regionale delle innovazioni con l’incoraggiamento della crescita e della generazione di imprese. L’azienda, inoltre, opera per favorire la competitività e la crescita del sistema produttivo e le responsabilità per la sostenibilità ambientale, attraverso l’implementazione di innovazioni strutturali e sociali. Gestita dall’ingegner Giovanni Anceschi, la Regione Emilia Romagna è tra le sue parti, anche enti di ricerca, università operanti nella regione, CNR, ENEA e INFN, tra gli altri enti locali, lavorano insieme.

Annuncio

COME LAVORO CON ART-ER

Le selezioni ART-ER si svolgono durante tutto l’anno, con posti speciali per le persone interessate a lavorare presso l’istituto. L’azienda, infatti, pubblica avvisi per l’assunzione di lavoratori e sceglie di chiamare le persone a lavorare in servizi indipendenti.

Nelle due opzioni di chiamata seguono diversi tipi di procedure. Mentre i lavoratori vengono scelti attraverso procedure pubbliche libere, le periferiche autonome possono essere convocate attraverso un doppio canale. E ‘infatti possibile iscriversi a procedure pubbliche, oppure iscriversi ad ALbo Service Provider sviluppati appositamente da ART-ER per selezionare professionisti e consulenti.

CHE COS’È IL REGISTRO FINANZIATORE ART-ER

ART-ER ha un canale che ti permette di trovare professionisti con responsabilità che non hai nell’istituzione. È come se fosse un album aperto, esclusivo per quelle persone che non offrono alcun vantaggio o riserva di membri.

Annuncio

Questi record sono suddivisi in macro-categorie, ognuna delle quali possiede una grande classe di efficacia. Si compone delle seguenti categorie:

Categoria economica e statistica;

Annuncio

Categoria sviluppo territoriale;

Categoria gestione fondi pubblici (regionale, nazionale, europea);

Categoria di ambiente, energia e sicurezza;

Categoria di campo internazionale;

Annuncio

Categoria di welfare ed economia sociale;

Categoria di design innovativo e gestione dell’innovazione;

un’altra categoria di consulenza;

Categoria di avvocati per missioni difensive, rappresentanza legale e consulenza legale per contenzioso.

COME POSSO PARTECIPARE ALL’ISCRIZIONE

Chi fosse interessato ad iscriversi al registro dovrà inviare la propria iscrizione tramite lo strumento online offerto nella pagina ALT-ER Lavora con noi. Le parti interessate possono richiedere la registrazione in un massimo di due categorie di prodotti. Le iscrizioni si effettuano scegliendo categorie o categorie di interesse, inviando i dati richiesti e, infine, aggiungendo il proprio curriculum. Le iscrizioni possono essere effettuate in qualsiasi momento dell’anno scolastico, l’iscrizione all’albo è sempre disponibile.

Scopri come inviare CURRICULUM via E-MAIL

PERCHÉ SCEGLIERE ALTEN?

Benvenuto nel mondo di ALTEN, leader nel settore dell’ingegneria e dei servizi IT

ALTEN è costituito da oltre 54.100 professionisti suddivisi in tre principali gruppi: consulenti, business manager e funzioni di staff, che includono risorse umane, finanza, legale, acquisti e comunicazione. Il nostro gruppo opera in 30 paesi in tutto il mondo, supportando le strategie di sviluppo dei nostri clienti nei settori dell’innovazione, della R&D e dei sistemi informatici tecnologici.

Vedi anche:

Casa propria consorzio o finanziamento

Come candidarsi alle attuali offerte di lavoro di LIDL

Occupazione in Italia: annunciati 2.000 posti vacanti in Trenitalia

VALIDITÀ DELLA REGISTRAZIONE E MODALITÀ DI UTILIZZO

La durata della registrazione è di 2 anni e alla fine di ogni anno i curricula vengono cancellati e aggiornati con ulteriori due anni. Di conseguenza, i processi di convocazione tengono conto dei curricula ricevuti fino al giorno in cui il processo inizia a essere scelto fino a 2 anni prima. Si consiglia di mantenere sempre aggiornato il proprio curriculum.

Le iscrizioni all’Albo Prestatori del Lavoro consentono al candidato di iscriversi secondo le scelte rese note dall’ente in base alle esigenze interne di ciascuno dei professionisti. I relativi lavori sono affidati secondo le procedure che regolano la scelta dei professionisti ART-ER indipendenti, in cui si dettagliano le informazioni nei paragrafi successivi.

LAVORO COME LAVORATORI O DIPENDENTI INDIPENDENTI

soddisfare le esigenze che l’azienda non è in grado di soddisfare con il personale di turno;ART-ER spesso assume persone che lavorino in modo indipendente per parti esterne. La ricerca di lavoratori esterni all’azienda può iniziare per questi motivi:

Ricerca di professionisti per 

ricerca di professionisti in assenza di una persona idonea all’interno dell’organizzazione per svolgere determinati lavori

Si ricercano professionisti per necessità di incentivi specialistici agli uffici preposti allo svolgimento delle funzioni trasversali.

CHE TIPI DI CONTRATTO

I contributi ai lavoratori autonomi in ART-ER vengono assegnati tramite i seguenti tipi di contratti.

Contratto per eseguire lavori intellettuali di natura professionale;

Contratti per l’esecuzione di lavori intellettuali occasionali;

Contratti di collaborazione coordinata e continuativa.

PROCEDURE DI SELEZIONE

Se hai bisogno di professionisti esterni, ART-ER pubblica sul sito gli avvisi dei dipendenti dell’area indicata per le offerte di lavoro.

L’entità può richiedere che i seguenti tipi di procedure di selezione agiscano in modo indipendente.

PROCEDURA DI CONFRONTO SEMPLIFICATA DALLA REGISTRAZIONE DEL CREDITORE

Tale procedura è attivata per la responsabilità consulenziale di valore inferiore a 5.000 euro. In esclusiva, il candidato è scelto tra gli iscritti all’ALbo Prestatori del Lavoro e gli schemi di scelta saranno decisi attraverso avvisi di ricerca unici.

PROCEDURA COMPARATIVA PER LA REGISTRAZIONE DEL CREDITORE

Questa procedura è per la competenza consulenziale per un totale compreso tra 5.000 e 40.000 euro. Il meccanismo di cui l’azienda ha bisogno, in questo caso, viene riconosciuto confrontando i curriculum relativi alle persone ricercate tra i partecipanti al registro.

PROCEDURA DI CONFRONTO CON BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA

È interessato a incarichi di consulenza di valore pari o superiore a 40.000 euro nei casi in cui venga a mancare il professionista classificato avente un interesse nel Registro. L’avviso di bando sarà pubblicato sulla propria pagina del sito ART-ER e l’assunzione dei candidati dipenderà dal confronto dei curricula di tutti gli iscritti o meno che hanno presentato domanda per la posizione aperta.

Le scelte riguardano i requisiti generali scartati in ogni avviso pubblico di scelta individuale. Verranno convocati i primi 5 per il colloquio, la commissione gestisce la classifica finale.

ASSEGNAZIONI DIRETTE

Le modalità che regolano l’assunzione presso ART-ER sono sottese anche dalla possibilità di accesso a responsabilità dirette. Pertanto, possono essere obbligati solo in casi di estrema urgenza. A queste condizioni l’azienda può affidare l’assistenza diretta, senza dover accedere alle modalità di selezione dei candidati.

APERTE LE VACANZE

Diversi processi di selezione sono attivi in ​​ALT-ER per selezionare i consulenti. Vedi i dettagli.

PROCEDURE PER CONFRONTARE LA REGISTRAZIONE DEL CREDITORE

Di seguito è riportato l’elenco dei posti vacanti disponibili per le persone anonime iscritte al Registro ART-ER dei finanziatori dell’Opera:

Posti vacanti per specialisti del welfare e dell’economia sociale (AP02 n.7 / 2021-categoria 6)

Due posti vacanti aperti, i posti vacanti sono disponibili fino al 30 giugno 2021 e possono avere un periodo prolungato, stipendio da: £ 17.712 a £ 19.440.

Posti vacanti per esperti di intervento finanziati tramite fondi SIE.

Nove posti vacanti, contratto dalla data che è stata stabilita il 30 giugno 2021

Lo stipendio è compreso tra £ 300 per ogni caso, raggiungendo un totale di 270 casi da dividere tra i professionisti scelti.

Posti vacanti per interventi specialistici sponsorizzati dalla federazione

Un posto vacante, contratto dalla data stabilita che è fino al 31 dicembre 2021

Lo stipendio è compreso tra 34.000 euro

Consulente posti vacanti con regolarità e sicurezza nell’area di lavoro

Due posizioni aperte, contratto dalla data stabilita 18 mesi dalla data di inizio

Lo stipendio varia da 35.100 euro a 38.700 euro.

Posti vacanti per consulenti sviluppo territoriale consulenze tecniche di settore

Due posti vacanti aperti, contratto di 18 mesi dalla data di inizio

Lo stipendio è di circa 9.000 euro e 38.700 euro

Posti vacanti per consulenti sviluppo territoriale consulenze tecniche settoriali

due posti vacanti aprono un contratto di 18 mesi dalla data di inizio

Lo stipendio varia da 9.000 euro a 38.700 euro.

Posti vacanti per sviluppatore di progetti web e social media

un contratto di vacanza aperta dalla data stipulata fino al 31 luglio 2021

Lo stipendio è tra i 15.000 euro.

FORME

Le persone interessate ad occupare un posto vacante presso ART-ER possono accedere alla pagina “Link e Avvisi” del portale. Ti indirizzerà all’area in cui desideri cercare

Annuncio